Albergo Ristorante Leon d'Oro

Puoi andare in questo ristorante dopo aver visitato il Palazzo delle Poste. I locali amano i piatti della cucina italiana al ristorante Albergo Ristorante Leon d'Oro. Ti piacerà il suo cibo, sopratutto gli esotici parmo di Teesside, parmigiana di melanzane e risotto. Se hai fame, vieni qui per i loro curatissimi zabajone, zuppa inglese e tiramisù. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale, vino della casa o grappa. A giudicare dall'opinione degli ospiti, il caffè è fantastico in questo locale.

Molti ospiti trovano il personale ospitale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie allo spettacolare servizio. Una volta dentro, l'ambiente è piacevole. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il punteggio più corretto è di 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Albergo Ristorante Leon d'Oro

Foursquare 8,1/10 17 voti Google 4,2/5 460 voti
Trip 3,8/5 526 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Albergo Ristorante Leon d'Oro

213
Giovanni Roccia

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ristorante molto molto consigliato per tutti, ma sopratutto per chi vuole provare la tipica cucina parmense! Pasti buoooooni, abbondanti e a prezzi normali. Assolutamente da provare: il bollito misto servito al carrello. Il locale è semplice e famigliare. Il servizio, com’è tipico per i romagnoli, molto genentile.
marco “Marcope”

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Grande delusione, qualità del cibo In Picchiata, infatti, ristorante mezzo vuoto di sabato, fino a qualche anno fa Bisognava prenotare settimane prima.
Marta Pecchioli

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tornati dopo diversi anni, siamo rimasti un po’ delusi. Buoni i primi. Antipasto discreto, peccato niente culatello, nè culaccia. Bollito mediocre, dolci scarsi. Ottime le cipolline in agrodolce.
avatar Assistente Pierre