Gli alti punteggi di questo ristorante non sarebbero possibili senza l'amichevole personale. Gli utenti di Google hanno assegnatoun punteggio di 4.6 a Panificio Leidi "IDIEL SRL".
Trasferita da poco in zona, ieri mi sono recata per la prima volta in questo panificio. Ho preso 10€ di prodotti e, nel momento in cui ho tirato fuori la carta per pagare, mi hanno guardato male. Oggi sono tornata per acquistare altri prodotti (totale 3€) e, in modo scortese, mi è stato detto che il POS non funzionava, con tanto di verso infastidito. Sconsiglio fortemente di andarci: è stato poco piacevole essere trattata con tanta scortesia, è stato come se gli stessi facendo un torto o un dispetto acquistando i loro prodotti con il pos. Spero di riuscire a trovare un’altra panetteria in zona dove potermi recare quotidianamente, anche se un po’ più lontana. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
P
Response from the owner6 giorni fa
Siamo dispiaciuti Per l'inconveniente Però volevo informarla che se il pos ha problemi di connessione purtroppo non dipende assolutamente da noi Le linee dei pos sono collegate a linee esterne Ed a volte la nostra insofferenza non è dovuta alla richiesta di pagamento elettronico o alla persona in se perché noi accettiamo assolutamente anche pagamenti di un euro (e li effettivamente e sinceramente potrei essere insofferente perché tolta la commissione che si prende la banca e come se avessi regalato quel prodotto)ma al fatto che Che il pos non va ed il cliente perde tempo in attesa ed anche la commessa sente su se stessa l'insofferenza dei clienti dietro in attesa che purtroppo molte volte si lamentano per la poca pazienza e magari sente la pressione del cliente nel momento in cui deve informarlo della mancata connessione del pos e quindi assistere alla insofferenza del cliente che non crede a quella affermazione E li si innescano cose non dette espressioni non quantificate e non capite. Perché capita che molte volte non siamo creduti Noi speriamo specialmente e cosa piu importante che sia rimasta almeno soddisfatta della qualità dei nostri prodotti e sperando in un altro approccio più positivo l'aspettiamo nuovamente. I nostri piu Cordiali saluti Lo staff del panificio Leidi