Parecchi ospiti considerano che puoi degustare vino o michelada deliziosi in locale. Gran parte degli utenti indica che qui il personale è competente. Le Rocche del Gatto ha raggiunto 5 nel sistema di rating di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Le Rocche del Gatto
/ 70
Aggiungi la tua recensione
andrea de natale
2 mesi fa su Google
Degustazione fantastica, Luca e Stefano ci hanno fatto fare un viaggio nel tempo raccontandoci la storia di ciascuno dei tanti vini che la cantina offre. Qualità assicurata per Vermentino e Pigato (ma non solo) che hanno raggiunto un’espressione inusuale per questi vitigni, tratto che rende la visita alla cantina ancora più interessante!
Stefano f
10 mesi fa su Google
Cantina un po' scelta a caso attratti dalle recensioni positive, aspettative super esaudite. Qua troverete la vera essenza della degustazione con spiegazioni che fanno trasparire la passione di Michele che porta avanti gli insegnamenti di Fausto. Ottimi vini e amari. Se siete fortunati troverete anche il simpaticissimo cagnolino Camilla.
L
Response from the owner
10 mesi fa
Come il vino, la sua tradizione si versa nel bicchiere per riportare profumi di Liguria ed emozionare palato e mente col gusto di questa terra, a volte dimenticato. Al prossimo brindisi, cheers!
Mostra risposte (1)
Daniele Capitani
2 anni fa su Google
Incredibile. Michele, cortesissimo e competente, mi ha illustrato la filosofia della cantina attraverso una degustazione di molti dei vini della cantina, sconvolgendo (positivamente) tutto quello che credevo di sapere sul vino. Non credo esista un'altra cantina in italia che faccia quello che viene fatto alle rocche del gatto, è una chicca che qualunque appassionato non dovrebbe lasciarsi scappare per nulla al mondo.
L
Response from the owner
2 anni fa
La storia del vino è la storia della vita e chi l'ascolta trova vino, vita e passione. Alla prossima storia, Daniele
Mostra risposte (1)
Tutte le recensioni
Enoteca
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Regione Ruato, Frazione Salea, 4, Albenga, Liguria, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 15:30-18:30 |
| MartedìMar | 15:30-18:30 |
| MercoledìMer | 15:30-18:30 |
| GiovedìGio | 15:30-18:30 |
| VenerdìVen | 15:30-18:30 |
| SabatoSab | 09:30-19:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Instagram
@Lerocchedelgatto
Segnala l'inesattezza dei dati