Le Notti d'Oriente - via S. Giorgio, n.33 - Barletta
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Se vuoi ricordarti della Concattedrale di Santa Maria Maggiore, vai prima in questo ristorante. Un aspetto positivo del ristorante Le Notti d'Oriente - via S. Giorgio, n.33 - Barletta è che il personale è davvero cortese.
Un luogo dove ci si sente a casa. Il martedì, sede dello scambio linguistico, un ottimo modo per conoscere nuove persone e parlare in altre lingue, sorseggiando vino o birra e mangiando qualcosa in un ambiente caldo e tranquillo.
Consigliato!
Abbiamo chiesto a Badr, il titolare -persona a eccezionale-, di prepararci qualcosa di tipico della cucina tradizionale medio orientale. Tutto spettacolare!Un connubio di sapori forti, con un pizzico di freschezza (data dalla menta ricorrente un po’ in tutti gli antipasti).
Grazie Badr, a presto!
Ci sono stato ieri sera... di orientale non ci ho trovato proprio nulla, a parte le tovaglie. Solo pizze, panini, piadine, tramezzini, kabab... Tra i mali minori ho optato per una pizza, praticamente una sfoglia di pasta biscottata con sopra funghi, salsiccia, rucola.... ma purtroppo l'unico sapore che sentivo era stranamente solo burro. Abbiamo assaggiato anche bruschette varie, del formaggio fuso e una sorta di rotolo di pasta ripieno di formaggio e menta, credo, perché non era ben chiaro il sapore della menta. Per non parlare poi del servizio ai tavoli, gestito da un solo ragazzo, lento, lentissimo. Oltre il danno la beffa, ho passato la notte con fitte intestinali e ..... ok, ci siamo capiti. Non lo consiglio nemmeno al mio più acerrimo nemico. Più che notti d'Oriente, lo chiamerei notti virulente. Ah, dimenticavo, lo.scontrino non ce l'ha fatto
Consigliato!
Grazie Badr, a presto!