Le Magie di Bacco

3,8 608 voti €10 - €24 Aperto adesso

Una passeggiata con vista sui Bastioni di Port’Appia è quello che potresti fare dopo aver cenato in questo ristorante. Le Magie di Bacco offre ai suoi ospiti la possibilità di degustare la cucina italiana. È una bella idea ordinare gli ineguagliabili pizza, pesce e antipasto. Qui si possono provare dei deliziosi vino o cordiale.

Parecchi visitatori trovano il personale creativo. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Molti clienti considerano che i piatti hanno prezzi popolari. L'atmosfera tranquilla fa piacere alla gente e attrae altri clienti. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo locale si merita 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Le Magie di Bacco

Recensioni dei visitatori su Le Magie di Bacco

221
A

un anno fa su Restaurant Guru

Ottimo locale dove poter gustare ottime pietanze di qualità ad un buon prezzo. Servizio eccellente, molto professionali. La pizza che fanno è qualcosa di fantastico, veramente da capo giro. Consiglio questo ristorante a tutti 5 stelle sono davvero poche.
A

un anno fa su Restaurant Guru

PIZZA BUONISSIMA TRA LE MIGLIORI DI IMOLA.
Ma anche i primi sono stati ottimi.
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
GN

2 anni fa su Google

Abbiamo trascorso due giorni ad Imola, il secondo dei due giorni dopo aver visitato la città all'ora di pranzo siamo arrivati al locale "Le Magie di Bacco" ... che di magia ne ha ben poca, l'esterno e l'interno è gradevole e ben arredato ma non si mangiano gli arredi infatti al momento di ordinare scegliamo due insalate che costano entrambe lo stesso prezzo, bene, un'insalata greca e un'insalatona completa, solo che la prima è un'insalata striminzita, povera, misera che neanche quando non ho fame la mangerei visto che è poca mentre l'altra insalata con qualche foglia in più ma senza troppa enfasi (sono ironica) misera anche questa ... dunque tutto questo allo stesso prezzo è proprio ridicolo, controllate ciò che preparate? Siamo andati via scontenti, insoddisfatti e affamati, perdersi in tale modo senza curare il cliente, senza il minimo interesse per il lavoro che si svolge, ci chiediamo perché non cambiare mestiere?
avatar Assistente Pierre