Se ti capita di essere nei paraggi del Palazzo Vescovile, puoi fermarti in questa pizzeria. A giudicare dai commenti degli ospiti i piatti di cucina italiana qui sono piuttosto interessanti. Molti visitatori vengono per degustare i suoi curatissimi pizza, hamburger e coda di rospo. Assaggia l'ineguagliabile cheesecake che questo locale serve. Un ottimo cordiale è la scelta giusta.
Il successo della pizzeria Le Lumière non sarebbe possibile senza il disponibile personale. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Pagherai dei prezzi equi per i piatti. L'eccitante atmosfera può indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato inizialmente. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo posto si merita 4.
Abbiamo mangiato di fuori, davanti alla cattedrale, i camerieri tutti molto giovani e gentili, pizza buona ma il pezzo forte è stata la cheesecake.
Prezzi davvero onesti.