I clienti prenotano un tavolo per i piatti gustosi di qui godendosi la vista del Parrocchia di San Giovanni Bosco. Google gli attribuisce un punteggio di 4.3, perciò puoi scegliere decidere per questo ristorante se vuoi stare bene.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Le Lanterne
/ 13
Aggiungi la tua recensione
Angela Marinucci
7 anni fa su Google
Ho dato due stelle per premiare il locale che è favoloso e originale con le scritte in dialetto pescarese e il tagliere di salumi abbondante e con prodotti di ottima qualità anche se il prosciutto troppo salato ma buonissimo, molto cordiale e solare la cameriera ma per il resto sconvolgente. Le bruschette bruciate e poco condite con soliti gusti. Poca originalità e fantasia nella cucina oltre che mancanza di attenzione. Le bruschette che sono una stuzziccheria prima degli arrosticini erano solo fette di pane bruciate con le solite cose pomodoro prosciutto salsiccia inesistente e mozzarella ma un po' di peperoni arrosto melanzane e zucchine grigliate ventricina al posto di quella miseria di salsiccia noo?. E gli arrosticini poi?mamma mia una cosa veramente pietosa. Mai mangiato di peggio. Piccoli sapore sgradevole ma dove gli prendete? Un consiglio cambiate fornitore. Basta spostarsi un po' da cappelle fino a moscufo per non dire villa celiera che è la patria. Ma il top si è raggiunto con il prezzo altissimo. Pagato 30 arrosticini mangiato 10 un vino che era da cantina bruschette bruciate che dire se non ci fosse stato il tagliere di salumi abbondante avremmo fatto la fame. Consiglio ai gestori di rivedere seriamente il tutto e mettere amore e passione in quello che fanno. Mi spiace molto perché il locale molto bello e nella zona non ci sono ristoranti potrebbero veramente fare molto se soltanto credessero in quello che fanno.
gianluca ricci
7 anni fa su Google
locale pulito, personale cordiale,attesa tra le portate breve. arrosticini ottimi,cotti bene.un posto da frequentare spesso.
Richiedere la rimozione di informazioni
SILVIO GIRINELLI
7 anni fa su Google
Ottima cena al ristorante Le Lanterne
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Marinelli, 1, Montesilvano, Abruzzo, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Cibo da asporto
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 19:00-23:30 |
| MercoledìMer | 19:00-23:30 |
| GiovedìGio | 19:00-23:30 |
| VenerdìVen | 19:00-23:30 |
| SabatoSab | 19:00-23:30 |
| DomenicaDom | 19:00-23:30 |
Segnala l'inesattezza dei dati