Tutti i visitatori apprezzano il menu, che in questo ristorante propone una cucina italiana splendida. Diversi critici rimarcano che il personale è cortese qui. Parecchi ospiti hanno notato che il servizio è simpatico.
Pessima esperienza, il locale è sicuramente posizionato in un posto molto carino e forse in estate con la piscina di fronte avrà anche il suo perchè ma sinceramente l’esperienza fatta al momento è pessima. Siamo stati durante l’esibizione di una cover band di Baglioni, la zona discoteca dove era allestito il buffet era fredda anche se cercavano di scaldarla in una specie di fiamma a gas collegata a una specie di ventilatore. L’arredo della discoteca è rimasto quello degli anni 80,90 quando forse il locale ha raggiunto il suo massimo splendore. I bagni con le porte che non si riescono a chiudere e ancora più freddi del resto del locale. Il buffet sicuramente misero rispetto alla qualità anche se come ho detto era previsto l’intrattenimento musicale sicuramente molto piacevole. Il bar assolutamente non è all’altezza di chiamarlo tale aveva una scelta via mari, cocktail e bevute davvero limitata per non parlare del personale sinceramente non adeguato a gestire un locale. Nessuna persona che passava fra i tavoli per togliere i bicchieri vuoti né tantomeno per chiedere se qualcuno desiderava quel poco che potevano disporre bar. Personalmente non metterò piede almeno fino alla bella stagione in questo locale sperando nel frattempo che il servizio migliori.
Il locale si trova a Maresca, dotato di un parcheggio comodo nelle vicinanze e situato in un incantevole cornice nel verde della montagna, così dicendo i presupposti ci sarebbero tutti ma hai me una stella è fin troppo per una gestione e del genere. Pur trovandosi in una zona di montagna il locale è malamente riscaldato con un bruciatore a gas che emana anche un odore e poco gradevole. I bagni situati a lato di una saletta dove si dovrebbe mangiare non sono facilmente raggiungibile da un disabile in sedia a rotelle ed emanano un odore che ricorda quello dei vespasiani. L’antipasto scarno formato da qualche crostino, salume è stato molto deludente. Abbiano mangiato un piatto che c’hanno spacciato per carbonara (nemmeno un cuoco alle prime armi mescolerebbe in maniera così approssimativa panna da cucina, fette di pancetta, cipolla ed altri ingredienti spacciandoli per una carbonara). Delusi anche dal servizio, fatto da personale inesperto che non comprende nemmeno bene l’italiano, abbiamo chiesto il conto che paragonato ai grossi limiti del locale, del servizio e considerato il fatto che abbiamo dovuto mangiare con il piumino addosso è stato fin troppo salato. Sapendo che in zona ci sono un sacco di locali che hanno attenzione e cura per il cliente offrendo un buon servizio, l’elevata qualità delle materie prime con le quali cucinano e soprattutto non ti fanno patire freddo il consiglio che mi sento di dare è evitate di venire alle Ginestre. Service: Dine in Price per person: €20–30