Prenotato con la mia ragazza per una notte la camera con vasca idromassaggio. Accolti senza mascherina in una camera in cui: - il bagno di un metro quadro con doccia maleodorante, nessuna traccia della vasca; - molti ragni e insetti con tanto di nidi; - pavimento chiazzato e polveroso; - lenzuola macchiate, cuscini con fodera e imbottitura sporche... Al nostro segnalare ciò che ci sembrava davvero un brutto inizio del nostro soggiorno ci è stato detto che avevamo la scelta di andarcene. Nel mentre pensavamo al da farsi ho notato una bustina di un preservativo aperta sotto al letto, siamo andati via a gambe levate, dopo essere stati accusati di aver lasciato noi sporco nella mezz'ora passata lì, trascorsa per lo più al telefono col servizio clienti di booking.
Arrivati nella camera abbiamo trovato ad accoglierci nidi di ragno, bustine di preservativi aperte sotto il letto e macchie di dubbia provenienza sulle lenzuola. Il proprietario della struttura, oltre a essersi mostrato per nulla disponibile nei nostri confronti e piuttosto maleducato, ci ha accolti senza mascherina e all’interno della casa mancavano i prodotti per la disinfezione delle mani. Il tutto senza contare che la vasca idromassaggio che era compresa nel prezzo della camera in realtà non esiste. Alla nostra richiesta di spiegazioni ci è stato risposto che non era un problema suo. Ce ne siamo andati via dalla disperazione e speriamo che nessun altro cliente si trovi in una situazione spiacevole come la nostra presso questa struttura.
Caratteristico, genuino, tranquillo e curato in ogni dettaglio! La cucina è ottima, prodotti freschi e ricette sfiziose. Adiacente al ristorante il meraviglioso B&B Le Fate! Da provare assolutamente!