Aggiungi una foto
30 foto
Cozze al Le Creature del Mare - Ristopescheria
Spaghetti al Le Creature del Mare - Ristopescheria
Spaghetti al Le Creature del Mare - Ristopescheria
Gli esterni di Le Creature del Mare - Ristopescheria
Cibo al Le Creature del Mare - Ristopescheria
Platti al Le Creature del Mare - Ristopescheria
Cibo al Le Creature del Mare - Ristopescheria
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

I clienti si godono la vista della Chiesa di Santa Maria libera Nos a Scandalis e riservano un tavolo qui per mangiare buon cibo. Assaggia il menu di cucina italiana del ristorante Le Creature del Mare - Ristopescheria. Stando ai commenti dei visitatori, qui è d'obbligo provare gli ineguagliabili frutti di mare.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero piacevole. Il simpatico servizio ti metterà a tuo agio. In questo ristorante, gli ospiti possono godere di un'atmosfera attraente. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4.5 a questo posto.

Valutazioni di Le Creature del Mare - Ristopescheria

Recensioni dei visitatori su Le Creature del Mare - Ristopescheria

/ 23
Aggiungi la tua recensione
Graziano Fusco Richiedere la rimozione di informazioni
Per una ristopescheria molto spartana i prezzi non sono nella norma sia per varietà di menù ed anche x qualità e preparazione del cibo... non è presente in luogo di mare e tantomeno panoramico perciò credo che almeno bisognerebbe lavorare su di un menù diverso e prezzi meno alti rispetto a ciò che propone... deluso
L
3 anni fa
Ci dispiace molto, se i nostri prezzi non li trovate adeguati. È vero non abbiamo una vista panoramica, ma non può neanche paragonare i nostri prezzi a quelli che hanno vista “mare”. La merce che compriamo è di qualità, ed ha un costo, ed anche noi abbiamo tante spese come tutti. Fortunatamente non tutti la pensano come voi. Ma vi ringraziamo lo stesso, xk anche grazie a voi, ci miglioriamo
Mostra risposte (1)arrow
GIANLUCA PONTICELLI Richiedere la rimozione di informazioni
IL MARE A TAVOLA! Una gemma al centro di Quarto, che coniuga l'ospitalità di un'affabilissima famiglia (quella di Alfredo e Giusy) con la sapienza nel creare piatti abbondanti e squisiti con l'uso delle materie prime sempre fresche di giornata! Prezzi appetibilissimi ed una sala superiore molto carina e riservata (ci ho festeggiato il battesimo di mia figlia Sara). Ci tornerò appena possibile: e' un'oasi per chi vuol concedersi una magnifica giornata ed assaporare la bontà del pesce del Mare Nostro
L
3 anni fa
Grazie mille
Mostra risposte (1)arrow
sara bottoni Richiedere la rimozione di informazioni
Eccezionale è dir poco... pesce freschissimo, difficile da trovare in giro una qualità così alta, il proprietario di una gentilezza unica, il migliore! Direi 5 stelle ma ne meriterebbe almeno 10 per qualità, servizio e pulizia del locale!
L
3 anni fa
Grazie mille
Mostra risposte (1)arrow
Italiana
Le Creature del Mare - Ristopescheria sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Pietra Bianca, 22
Quarto, Campania, Italia
Indirizzo
Via Pietra Bianca, 22, Quarto, Campania, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Quarto

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Quarto

Aggiornato il: