In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Piazza Cavour, fermati in locale. Qui potrai assaggiare esotica Causa. È d'obbligo provare delizioso cordiale quando si va al locale Le Camp Suite & SPA. Ottimo caffè è tra le cose migliori che puoi degustare qui.
Gli alti punteggi di questo locale non sarebbero possibili senza l'esperto personale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Apprezzerai certamente l'ambiente confortevole. Questo posto è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Avrei preferito valutare questa struttura dopo averla visitata, ma non sono riuscito a metterci piede e dubito a questo punto lo farò mai. Ad agosto 2024 prenoto l'accesso alla spa con camera di appoggio per una data di inizio settembre. A seguito della prenotazione telefonica, viene richiesta "a garanzia" una carta di credito, su cui però è stato immediatamente addebitato l'intero importo. Il giorno stesso in cui avrei dovuto usufruire della prenotazione, vengo avvisato con una telefonata che, per un problema, la spa non sarà accessibile. Occasione rovinata e zero preavviso, ma si sa che l'imprevisto può capitare. Chiedo un rimborso, che viene bonificato nel giro di un paio di giorni. A metà febbraio 2025 decido di riprovarci, prenotando l'accesso alla spa con camera di appoggio per fine mese. Di nuovo, è richiesta telefonicamente una carta di credito "a garanzia", su cui però viene immediatamente addebitato l'intero importo. Qualche giorno prima della data concordata per l'accesso alla struttura, vengo nuovamente avvisato telefonicamente dell'impossibilità di accedere per un non meglio precisato problema. Mi viene offerto un cambio di data, ma, esasperato, chiedo di essere rimborsato. A differenza della volta precedente, i giorni passano e anche dopo numerosi solleciti telefonici e via mail, a cui non ottengo risposta, non mi viene restituito l'importo pagato. Solo oggi, a oltre un mese dalla prenotazione e dopo essere passati alle minacce, ho ricevuto il rimborso. L'occasione di trascorrere un paio d'ore di relax è stata trasformata in una fonte di stress, per cui ritengo che la gestione di questa struttura sia profondamente migliorabile. Gli imprevisti possono capitare, ma questo non è il modo di lavorare con attenzione e rispetto verso il cliente. Rooms: 1 Service: 1 Location: 4
Rooms: Molto moderno con una migliore insonorizzazione! Safety: Quando dormo di notte non sento alcun rumore nel quartiere. Le camere sono dotate di servizi di cassetta di sicurezza. Walkability: Siamo arrivati alla stazione di Padova, che è direttamente raggiungibile con gli autobus della linea A. (Poiché siamo arrivati in ritardo, abbiamo scelto di prendere il trasporto per l'ostello). (Poiché siamo arrivati tardi, abbiamo scelto di prendere il trasporto per l'ostello). Il giorno successivo siamo partiti al mattino per visitare la cappella, raggiungibile direttamente a piedi. Noteworthy details: Siamo arrivati in hotel alle 23.00 e l'addetto alla reception è stato molto cordiale e ci ha presentato il bar, la spa ...... e poi ci ha mostrato la nostra camera. Ci siamo sentiti come a casa lontano da casa! Rooms: 5 Service: 5 Location: 5 Hotel highlights: Quiet, Great value, High-tech
L
Response from the ownerun anno fa
Dear Ms. Xiao, I thank you on behalf of all the staff, your words and excellent judgment are the greatest reward for us. …Dear Ms. Xiao, I thank you on behalf of all the staff, your words and excellent judgment are the greatest reward for us. Knowing that we have managed to satisfy your expectations makes us proud of our work and proud to feel like ambassadors of Italian Hospitality. While we wait to be able to host you, we remind you that Padua le camp is your home in Italy. Sincerely GabrielMore
Mr. Gabriele, I was staying at the hotel between December 10th and 13th and I need to contact you directly because I have a problem with the payment for my stay. I have already sent several emails to the hotel but have not been successful. My email is registered with the hotel.