Situato in Viale Don Minzoni, "Le Bontà del Pasticcere" a Jesi è conosciuto per la sua selezione di dessert. I clienti hanno elogiato la qualità e l'economicità dei suoi prodotti, sebbene le esperienze con il servizio clienti sembrino essere variegate. Mentre alcuni avventori hanno apprezzato interazioni amichevoli, altri hanno notato un servizio meno entusiasta durante le loro visite.
Il ristorante opera tutti i giorni dalla mattina presto fino a tarda sera, per coloro che desiderano fare uno spuntino. Offre servizi da asporto, rendendo conveniente una visita rapida. Caratteristiche di accessibilità, tra cui un parcheggio e un ingresso accessibili alle sedie a rotelle, soddisfano diverse esigenze. Il pagamento tramite carta di credito è disponibile, aggiungendo comodità per i clienti.
Sebbene le recensioni indichino esperienze diverse con specifici elementi del menu, il feedback complessivo suggerisce che sia un posto da provare, soprattutto per gli appassionati di dolci. Tuttavia, non ci sono informazioni recenti dal proprietario o dai clienti, quindi eventuali cambiamenti nel servizio o nel menu sono sconosciuti. Dato il suo prezzo, sembra rivolgersi a chi cerca una soluzione gastronomica economica.
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una volta era soprannominato "Felix" forse perché gli adolescenti che ci arrivavo nel cuore della notte si rallegravano come si rallegrano ancora oggi. Tuttavia a distanza di anni posso dire che la qualità dei prodotti è mediocre anche se le dimensioni sono generose. I prezzi, per essere un laboratorio con vendita diretta sono elevati e dalla mia esperienza non mi è sembrato che il listino pubblicamente affisso fosse stato rispettato: due paste dolci 3,50€. Se fossi andato al bar la mattina avrei pagato decisamente meno e così farò in futuro. Adatto solo finché si hanno vent'anni. Food: 2 Service: 2 Atmosphere: 2
3 mesi fa su Google
un anno fa su Google
un anno fa su Google