L
Response from the owner
un mese fa
Buonasera Valentina prima di dare dei maleducati e cafoni mi sa che dovete impare l educazione con la E MAIUSCOLA invece di fare i leoni da tastiera CLIENTI COME VOI SENZA NE ARTE NE PARTE È MEGLIO PERDELI CHE AVERLI VISTO CHE SE PER VOI È UNA SERATA DI SVAGO PER NOI È UNA SERATA DI LAVORO E NON DI ESSERE PRESI PER IL FONDOSCHIENA,raccontate la verità nelle recensioni!!!! Mi avete chiamato alle 19 se eravamo aperti ,vi ho detto che aprivo anche prima visto che eravate arrivate... Alle 19,20 non vedendovi arrivare vi ho chiamato senza risposta.. alle19,30 ho ricevuto una chiamata con prenotazione alle 20,45 e quindi ho dato via il tavolo . Alle 19,35 siete arrivate , vi ho fatto notare che non vedendovi e avendo chiamato senza risposta avevo dato via il tavolo , mi avete detto splendidamente che non avevate sentito il telefono perché eravate ANDATE A FARVI L APERITIVO!!!! VI HO DETTO CHE SE VOLEVATE POTEVATE MANGIARE MA ALLE 20,45 MI SERVIVA IL TAVOLO MA LA SUA AMICA IN MODO MOLTO SGARBATO NON GLI ANDAVA BENE!!! QUINDI CHI È CHE NON SI SA RAPPORTARE CON IL CLIENTE ??? MA SOPRATTUTTO RICORDATEVI CHE NOI RISTORATORI SIAMO QUI PER LAVORARE E NON PER FARSI MANCARE DI RISPETTO DA CERTE PERSONE!!!! RINGRAZIANDOVI LA TITOLARE E NON LA CAMERIERA