L
Response from the owner
6 mesi fa
Gentile Giovanni, volevamo innanzitutto scusarci per la poco gradevole esperienza che ha vissuto presso il nostro locale. Quando si commettono errori non possono esserci scusanti, ma avendo lei lavorato per oltre 15 anni in cucina, sicuramente saprà che si possono verificare dei problemi molto più spesso di quanto si pensi ed il cliente quasi mai ne ha la concezione se non al momento del servizio; sentirsi giudicati duramente come in questa recensione non penso abbia reso il suo pranzo migliore. Che sia il primo servizio delle 12, come probabilmente il suo, o l'ultimo a tarda notte, non si può arrecare tutto questo disagio. Ci perdoni ancora. Sarebbe stato sicuramente più facile però, durante la sua permanenza al ristorante, informarci di tutte le problematiche da lei riscontrate in modo da risolverle al momento e nel migliore dei modi in modo da non rovinarle la giornata piuttosto che riportarle in un secondo momento senza possibilità di rimedio. Se vuole, ci scriva su what's app per poter indicarci ulteriori dettagli. Come avrà potuto notare dalle recensioni, anche verificate, normalmente l'esperienza presso il nostro ristorante è molto lontana da quella che ha vissuto; spero vivamente che lei possa darci una seconda opportunità e venire a provare la vera cucina di cui tutti parlano molto bene. A presto, L'arrêt - Sosta in Irpinia