Ristorante L'Approdo

Se hai fame dopo aver guardato il Murales, vai in questo ristorante per pranzare. Se apprezzi la cucina italiana visita vai a provare questo posto. Non partire senza prima aver assaggiato gli ineguagliabili pesce, risotto e brodo. Quando vai al Ristorante L'Approdo, prova il loro delizioso cordiale.

Gran parte degli ospiti indica che qui il personale è ospitale. Questo ristorante assicura ai suoi visitatori un encomiabile servizio. Qui pagherai prezzi equi. Il più delle volte, il Ristorante L'Approdo ti riserva un'atmosfera gradevole. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo locale.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante L'Approdo

200
Giulia Valenzisi

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cibo di ottima qualità, servizio velocissimo e ambiente molto romantico al tramonto, consiglio assolutamente! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
R
3 mesi fa
Grazie
A

11 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Per una serata diversa ho avuto la cattivissima idea di prenotare una cena con mia moglie presso questo ristorante lontano dalla mia residenza circa 100 km.

Uso la nota applicazione TheFork e prenoto una cena per le 20:00 per 2 persone con largo anticipo di diversi giorni.

Ci presentiamo in perfetto orario ed entriamo nel ristorante, notiamo subito lo sguardo sorpreso di una donna che spunta da una stanza buia vicina e quasi ci mangia con gli occhi.

Mi presento e indico che ho prenotato una cena alle 20:00 per 2 per quel giorno e risultava tranquillamente “confermata” dall’app stessa.

La donna ci gela dicendo “oh mi dispiace ma oggi abbiamo un evento privato”.

Ma come un evento privato? Io ho prenotato e la prenotazione risultava confermata e faccio presente che avremmo un danno se ci fosse negato il cenare, oltre al fatto che venivamo dopo circa 100 km di automobile.

Allora la persona dice che io potevo fare quello che volevo ma non potevamo cenare.

Faccio allora presente che essendo la titolare doveva prendersi la responsabilità delle sue azioni perché io avevo prenotato regolarmente e mi era stata confermata le prenotazione.

La persona senza interessarsi minimamente del disagio e del danno che stava procurando ci invita ad andare fuori.

Allora saluto e ringrazio.

Scioccati allora ce ne andiamo e chiaramente non abbiamo avuto più voglia di cenare da nessuna altra parte.

Come è possibile essere trattati così? I clienti essere trattati in questo modo nonostante il torto marcio e chiaro da parte del ristorante?

Ho girato centinaia di ristoranti di medio, alto, altissimo livello in tutto il mondo ma mai ero stato trattato in questo modo.

Vista la mia esperienza sconsiglio a chiunque di andare in questo posto perché potrebbero ricevere un trattamento simile e anzi consiglierei a chi gestisce questo posto di chiudere e dedicarsi ad altro perché la ristorazione non è per loro, visto già dall’accoglimento del cliente.

Orribile e disgustato.
BB

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto bellissimo, praticamente una terrazza sul mare
Cucina ottima e freschissima grazie al grande chef Giuseppe Magurno
Il propietario Carmine è fantastico e mette tutti a proprio agio

Insomma una favola!

Venire per credere
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre