Non andartene senza prima aver mangiato la gustosa pizza. Molti clienti evidenziano che il personale è carinissimo qui. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Diversi critici hanno notato che i prezzi sono equi per quello che mangi. Questa pizzeria è caratterizzato da un'atmosfera eccitante. Su Google L'Angolo della Pizza i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.2.
Non capisco come possa esistere un posto del genere. Pizze ibride che non sono né Pizze classiche che Pizze da teglia o panificio. Nonostante ciò file e attese lunghe e prezzi da gourmet. Personalmente non trovo spiegazioni su come possa essere possibile con la concorrenza che c'è in giro e l'alto livello medio della maggior parte delle pizzerie, trovare una realtà del genere. Un tuffo indietro di trent'anni. Preferisco una rosticceria se devo rinunciare a una pizza napoletana. Food: 2 Service: 2 Atmosphere: 2
Questa pizzeria ha soddisfatto a pieno il Re e i suoi soci, i tempi di attesa sono minimi per una pizza di tale gusto, bisogna dire però che il cornicione di alcune pizze sembrava carbonella, la carbonella che usiamo per accendere i falò durante la notte della caccia alle streghe, qui nel nostro regno.... sfortunatamente non abbiamo ricevuto nessuno sconto reale. Detto questo, il Re e i suoi soci hanno deciso che da oggi in poi questo locale si chiamerà "pizzeria da Michele", un tocco di classe se me lo chiedete, anche perché credo che lui sia uno dei vostri clienti più fedeli. Con questo concludo la recensione, continuate così.