Puoi andare in questo pub & bar dopo aver visto il Villa di Tito Flavio Vespasiano. Questo posto è famoso per servire cucina italiana. Prova i curatissimi pizza, trota e spaghetti al Ristorante Pizzeria Lago Argentato.
L'ottimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. I clienti apprezzano la tranquilla atmosfera di questo locale e vogliono sempre tornarci. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo pub & bar e non ha ricevuto un punteggio molto alto.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Ci siamo fermati con il camper al lago argentato, che dire, Ottimo punto sosta per rilassarsi. Buon cibo, personale gentile e disponibile. Nuova gestione Service: Dine in Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
g
Richiedere la rimozione di informazioni
giovanni2 anni fa su Restaurant Guru
Buona pizzeria e Buonino il Ristorante però SONO ASSENTI IL MENU' CON I RELATIVI PREZZI, Il conto è a sorpresa ,trascritto a mano dal titolare e senza possibilità di riscontro.
Ho mangiato varie volte in questo ristorante senza aspettarmi nulla di più di quanto è intuibile potesse offrire e, di conseguenza, ne sono rimasta soddisfatta. Ieri sera ho provato la pizza napoletana e, per i miei gusti, era abbastanza buona anche se i funghi porcini sembravano messi sulla pizza direttamente dal surgelatore senza essere stati insaporiti prima. I miei amici hanno trovato buoni gli altri gusti. Ma... Ma... I dolci NO. Mi hanno assicurato di averli presi in una nota pasticceria di Rieti ma erano ancora surgelati ed avevano un forte sapore di conservante. Tre di noi li hanno mangiati ed ancora abbiamo qualche problemino.... Sarebbe meglio offrire una crostata semplice fatta in casa che dolci cremosi così cattivi. E quando mi hanno proposto di arricchirli con della panna ed ho chiesto se fosse fresca... Beh.. Non intendevo quella spray.
Comunque ci tornerò
Comunque ci tornerò