Locale è classificato 4.3 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Lasciando perdere le solite recensioni di chi non sa quel che dice.. L'acqua è bella ma mediamente poco ossigenata, è un po piccolo ed i primi metri andrebbero tenuti meglio, spesso è troppo affollato, il prezzo è alto e fanno troppe giornate di cassa dove nessuno prende nulla perché ci sono 10 trote in tutto il lago.. Sono pescatore con esperienza 40ennale ed ho girato Europa e mondo x pescare nelle riserve più esclusive, non amo i laghetti ma raramente vado e conosco bene il business.. Qui sono andato due volte perché vicino a casa ma non ho mai preso nulla, non ho nemmeno visto un pesce a girare.. Entrambe le volte c'erano almeno 40 canne in acqua ed ho visto uscire dall'acqua 4 pesci in tutto il pomeriggio.. Con me le solite scuse dei gestori di laghetti non attaccano.. i pesci dei laghetti sono polli di allevamento affamati, abituati ad essere alimentati ogni giorno e dunque essendo digiuni mangiano qualsiasi cosa specialmente se assomiglia al mangime con il quale sono cresciuti che è l'unico alimento che conoscono, se non si prende e solo perché non c'è pesce in acqua oppure magari quando fa caldo perché stanno morendo soffocati a fondo.. Ma non è questo il caso perché sono andato dopo 10 giorni di piogge abbondanti dunque l'acqua era sufficiente ossigenata e non faceva caldo.. Qui non c'è proprio pesce, il laghetto è deserto, le giornate di cassa ci stanno anche ma non si deve esagerare altrimenti poi come clienti restano solo gli sciocchi pescatori della domenica che credono alle fantasiose scuse che gli vengono raccontate, tipo ieri ne hanno prese tutti più di 10, stamattina qualcuno 18 e stronzate del genere è perché c'è vento, c'è stato lo sbalzo termico, oggi mangiano il rosso tutte balle che solo gli allocchi posso credere.. Inutile mettere on-line 4 foto di 20 trote da 2 kg di media.. Quando si spendono più di 30 euro per un pomeriggio si devono prendere minimo un paio di pesci anche se inesperti è con un esca a caso, il cappotto ai laghetti e specialmente con queste tariffe è inammissibile.. Anche il pagamento anticipato è inammissibile, così sei incastrato e quando ti rendi conto che il laghetto è vuoto non puoi neanche andartene.. Furbetti.. In zona c'è pieno di laghetti e c'è di molto meglio..
Un luogo magico, spazio x i bambini e una pace estrema a due passi da casa si puo' essere felici e divertirsi con poco! Cari amici perche andare al Lago e spendere soldi portate i vostri bimbi o figli al laghetto del Cigno e x voi papa' e mamma una bella sudatina a tennis non guasta mai!