La particolarità del pub & bar Laboratorio di Pasticceria Gelateria Charlotte è che serve gustose brioches. Gli utenti di Google hanno dato in questo pub & bar 4.7.
I cannoli di Giampilieri sono fantastici (la ricotta proviene da un produttore locale, e questo non può non fare la differenza), ma dove la pasticceria Charlotte tocca vette celestiali è senza dubbio il babà. Per chi ama questo dolce ne mangereste fino a scoppiare. Ottime le torte. La prossima volta proveremo il loro Bianco e Nero di cui si parla molto bene. Top.
Sospettavo la granita fosse radioattiva. Brioche che passa per un panino all'olio, in antitesi paste mandorla e pistacchio deliziose. Non ci torno e non dovreste nemmeno voi
Pasticceria di alta qualità, prodotti di raffinata eccellenza, realizzati con ingredienti base di grande prestigio. Grande professionalità e serietà dei proprietari. Pur essendo lontano dalla mia terra, sono riusciti a farmi avere, in un lasso di tempo breve, i dolci fantastici che ho ordinato. Consiglio vivante questa grande "eccellenza messinese" a tutti golosi e non, perché al primo assaggio rimarranno estasiati di così tanta bontà e non riusciranno più a fare a meno di queste prelibatezze, fatte con amorevole passione.