Savastra - Specialità Siciliane dal 1945

Dopo aver visitato la Chiesa del Carmine, puoi farti un buon pasto in locale. Se ti piace la cucina italiana dovresti provare questo locale. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui i camerieri propongono arancini curatissimi. Ti piacerà il suo cibo, sopratutto gli ottimi brioches, gelato e cantucci.

L'atmosfera ospitale del locale Savastra - Specialità Siciliane dal 1945 dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero attento. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. L'atmosfera di questo posto è silenziosa. Su Google questo posto i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.8.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Savastra - Specialità Siciliane dal 1945

Foursquare Non ancora valutato Google 4,8/5 111 voti
Trip 4,9/5 9 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Savastra - Specialità Siciliane dal 1945

60
Salvo Stella

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Se dici specialità siciliane dici Savastra! Prodotti eccellenti dai biscotti di mandorla , le granite ed il gelato per giungere ai biscotti all’anice e alle arancine (come si dice nel Siracusano). Una delizia assoluta. I proprietari ed il personale sono tutti cordiali e questo rende l’ambiente accogliente. Da provare. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Service: Takeaway Price per person: €1–10
Raffaella

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
ho fatto un ordine online e non ho ricevuto la merce. Impossibile contattarli
Precious Shama

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un posto bellissimo Mi piace Bene grazie Tutto
avatar Assistente Pierre