Trova i migliori ristoranti! Per affari

La Trattoria

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
313 voti
ChiusaApre alle 11:00
Aggiungi una foto
4 foto
Zuppa calda e acida al La Trattoria

Dopo aver visto la Notre Dame Basilica, è ora di fare una pausa in questa pizzeria. Se vuoi assaggiare cibo della cucina italiana cogli l'occasione di venire alla pizzeria La Trattoria. Vieni qui a mangiare delle gustose pizza, lasagne e penne. Ti piacerà il suo cibo, sopratutto i curatissimi tiramisù e parfait. In base all'opinione dei visitatori, qui propongono dei birra, limoncello o vino davvero deliziosi. Fantastico caffè è tra le cose da bere più amate in questo locale.

I fichissimi camerieri lavorano duramente, hanno un atteggiamento positivo e rendono questo posto meraviglioso. Se vuoi avere un veloce servizio, dovresti andare in questo posto. Qui pagherai prezzi popolari. A giudicare dall'opinione degli ospiti, l'arredamento è simpatico. Puoi aspettarti an ambienteeccitante in questa pizzeria.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di La Trattoria

Recensioni dei visitatori su La Trattoria

/ 1
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
Adel Besrour Richiedere la rimozione di informazioni
Best Pene Siciliana in the world
Italiana, Europea, Pizzeria
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 8-CHF 20
rue de la Servette 1, 1201
Ginevra, Svizzera
Indirizzo
rue de la Servette 1, Ginevra, Svizzera, 1201
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Wi-Fi Cibo da asporto Parcheggio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 11:00-14:00
MartedìMar 11:00-14:00
MercoledìMer 11:00-14:00
GiovedìGio 11:00-14:00
VenerdìVen 11:00-14:00
SabatoSab 18:00-23:00
DomenicaDom 12:00-22:00
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Ginevra

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Ginevra

Aggiornato il: