L
Response from the owner
5 mesi fa
Ciao Lucia, ci dispiace molto leggere il tuo giudizio negativo, soprattutto perché sembra basato su un’impressione pregiudizievole e non su un’esperienza completa dei servizi del nostro locale. Gestire un’attività in un piccolo paese con una clientela ristretta richiede un impegno enorme per garantire un servizio di qualità e un’accoglienza attenta a tutti i clienti e avventori. Una recensione così severa, basata su un pregiudizio affrettato, può avere un impatto significativo sulla nostra attività, potenzialmente minando il servizio offerto alla nostra piccola comunità. Comprendiamo quanto sia importante per te poter entrare con i tuoi cani, ma in uno spazio di neanche 30 metri quadri dobbiamo tenere conto anche del benessere di tutti i presenti. Alcuni clienti, oltre al personale, potrebbero non sentirsi a loro agio in presenza di due cani di grossa taglia senza museruola. Cerchiamo sempre di trovare il giusto equilibrio tra le esigenze di tutti, e ci dispiace che questa situazione abbia generato un malinteso. Speriamo comunque di poterti accogliere in un’altra occasione, così da darti l’opportunità di provare i nostri prodotti locali, sicuri di un giudizio ben più positivo.