Italiana, Specialità di mare
Chiuso adesso
$$$$ Fascia prezzo a persona 24 - 100
Viale Caprera, 11, Livorno
osteria la volpe e l'uva foto
Aggiungi una foto
osteria la volpe e l'uva foto
+ 17 foto osteria la volpe e l'uva foto
+ 16 foto osteria la volpe e l'uva foto
osteria la volpe e l'uva foto
+ 14 foto osteria la volpe e l'uva foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Ottieni indicazioni Viale Caprera, 11
Livorno, Toscana, Italia

Un'attrattiva locale, la Chiesa Santa Caterina da Siena, che si trova accanto in questo ristorante, fa parte della cultura originale di questa città. Ti verrà servita cucina italianaal ristorante La Volpe e L'uva. La ricetta del successo di questo ristorante sono i suoi esotici ravioli, tartare e salmone. Qui puoi condividere ottimi tiramisù, cheesecake e panna cotta con gli amici trascorrendo piacevolmente il tempo. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale, prosecco o limoncello. Non perdere l'occasione di assaggiare la loro fantastica limonata.

Molti visitatori pensano che il personale è ospitale in questo locale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Paga prezzi adeguati per mangiare in questo posto. Goditi un' atmosfera gradevole qui. Ma La Volpe e L'uva non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.

Spesso citati nelle recensioni

Opinioni dei clienti di osteria la volpe e l'uva

/ 123
Per carità, piatti squisiti... Ma le portate sono piccole ed il prezzo è decisamente alto. La Venezia è piena di locali dove si mangia meglio spendendo meno. Non penso di tornarci. Giusto per chiarire la risposta così gentile del proprietario: sono stato lì qualche mese fa, e non sto lì a fare recensioni non appena finito di mangiare. Il voto non cambia.
Premessa, ci siamo seduti alle 21.10 e le prime portate sono arrivate dopo le 22, nonostante le ordinazioni siano state prese subito. Per quanto riguarda il primo all'astice, il crostaceo era tutt'altro che fresco, la polpa era dura ed era presente un forte odore di ammoniaca, sintomo di principio di deterioramento; i ravioli cacciuccati invece erano crudi, duri, insapore e le seppie sembravano appena scongelate, porzione mignon. Per quanto riguarda le spadellate di scampi, tutt'altro che trascendentali e numericamente scarne. Pochissima scelta di dolci, che per questo motivo abbiamo deciso di non prendere. Caffè bruciato, ponce deludente.Personale non all'altezza della situazione, disattento alle regole di base della ristorazione, con poca cura verso il cliente.A coronare il tutto la non curanza del proprietario, il quale non si è mai degnato di chiedere un formale "tutto bene!?". Conto salatissimo.Una delle peggiori esperienze a Livorno.A MAI PIU'.
Locale accogliente. Però in occasione del cacciucco pride (classificati 5 C), togliete qualche C. Perché il cacciucco non era cacciucco. E tantomeno 5 C. Vergogna.
Tutte le opinioni
Ottieni indicazioni
Indirizzo
Viale Caprera, 11, Livorno, Toscana, Italia
Servizi e caratteristiche
Nessuna consegna a domicilio Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar 12:00-14:30, 18:00-00:00
MercoledìMer 12:00-14:30, 18:00-00:00
GiovedìGio 12:00-14:30, 18:00-00:00
VenerdìVen 12:00-14:30, 18:00-00:00
SabatoSab 12:00-16:00, 18:00-00:00
DomenicaDom 12:00-16:00, 18:00-00:00
Aggiornato il: