Sia il Museo Diocesano di Arte Sacra che La Vetrina del Gusto sono consigliati dai visitatori. La cucina italiana sotto la direzione del famoso chef è fantastica qui. Secondo l'opinione dei critici, qui i camerieri propongono salumi curatissimi. È d'obbligo mentre sei in questo pub & bar bere ottimo vin brulé.
Molti visitatori considerano il personale sveglio. La Vetrina del Gusto è da tenere in considerazione per il servizio encomiabile. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono popolari. Un'atmosfera piacevole qui la trovi. In base al rating Google, questo locale si è guadagnato 4.8.
Ho scelto questo locale per un evento privato esclusivo: è stata una bellissima scoperta. Location favolosa (la serata ha permesso di sfruttare il plateatico esterno), prodotti serviti di qualità, servizio accurato e personale attento. E che dire del dolce: eccellente e apprezzatissimo da tutti gli invitati. Ringrazio Alberto che mi ha supportato in tutti i dettagli per organizzare al meglio la festa a sorpresa! Bravi ragazzi, bel concept: continuate così. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Un angolo accogliente che istintivamente ti attira. Ottima ricerca dei prodotti da parte di Alberto che è davvero molto preparato, gentile e amante del suo lavoro. Vi consiglio un aperitivo con cicchetti davvero gustosi seduti alla sua finestra, magari conversando con lui. Buon aperitivo a tutti!
Posticino davvero delizioso!!!!! Prodotti di ottima qualità, abbiamo mangiato il tagliere di salumi e formaggi: un esplosione di sapori!! Gestito da ragazzi giovani pieni di entusiasmo, alla continua ricerca di nuovi prodotti da poter proporre ai propri clienti. Bellissima location, subito dietro al Duomo con l'affaccio sul mosaico. Consigliato assolutamente