Dopo aver visitato la Chiesa di San Francesco, puoi farti un buon pasto in locale. Google gli attribuisce un punteggio di 4.7, perciò puoi scegliere decidere per La Dolcevita se vuoi stare bene.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
I gusti alla frutta ora sono molto annacquati, sanno più d'acqua e zucchero che di frutta vera. Anche gli altri gusti sono diventati più dolci e meno equilibrati rispetto al passato. La cosa più deludente, però, sono le porzioni: ti danno pochissimo gelato, davvero ridicolo. Le foto che si trovano nelle recensioni online non rispecchiano affatto la realtà attuale. Una volta uscivi con un cono bello pieno, adesso ti danno una misera puntina, soprattutto se vieni servito dalla proprietaria o dal ragazzo.
LEGGETE TUTTA LA RECENSIONE Questa è sempre stata la mia gelateria del cuore fin da quando ero piccola. Una volta era davvero ottima: il gelato era buonissimo e le porzioni erano generose, specialmente rispetto ad altre gelaterie del Locarnese. Purtroppo, da quando ha cambiato gestione, non è più la stessa. I gelati sono ancora buoni, ma li trovo molto più zuccherati rispetto a prima. Per quanto riguarda il personale, c’è una ragazza mulatta, con i capelli castani che è sempre molto gentile e accogliente. È l’unica che, secondo me, tratta i clienti con cordialità e rispetto: davvero bravissima. Al contrario, la nuova proprietaria non ha lo stesso approccio: non è accogliente e le porzioni che serve sono davvero scarse, anche rispetto ad altre gelaterie della zona. Ad esempio, oggi ho visto una bambina chiedere un cono con due gusti: il primo gusto era appena accennato, e il secondo era solo una piccola punta LETTERALMENTE. Anche il ragazzo che serve di solito mette pochissimo gelato. In generale, l’esperienza non è più quella di una volta. Se non siete della zona, sinceramente non vale più la pena fermarsi qui. Se proprio volete provarla, fatelo solo se trovate la ragazza gentile al bancone: lei almeno vi tratterà bene.