Ristorante e Pizzeria a Livorno per pranzi e cene
Ristorante pizzeria a Livorno, inaugurato nel 1982 e da sempre a gestione familiare, La Tramontana sorge in via San Giovanni al civico 24.
A due passi dal porto nel Rione della Venezia, famoso per i suoi canali e per la manifestazione che ogni estate viene realizzata, “EFFETTO VENEZIA”, e dalle principali attrazioni della città dei 4 Mori alla fortezza Vecchia e la Fortezza Nuova, accoglie turisti, uomini d’affari e chiunque voglia assaggiare il meglio della cucina mediterranea in un ampio locale con 300 posti a sedere. Di questi, 55 sono nello splendido dehor. Per chi vuole pranzare o cenare all’aperto, avvolto dall’atmosfera di Livorno e accarezzato dal clima piacevole della città.
Tre sono le stanze interne che La Tramontana, ristorante pizzeria a Livorno, offre. C’è una piccola sala all’ingresso, riservata e con solo 20 posti a sedere, una zona centrale dal sapore classico con gli archi in pietra e le sedie in legno, e una terza sala moderna con giochi di luce ed eleganti sedute in legno. L’interno così organizzato, e l’ampiezza del locale, ne fa la scelta perfetta per gli eventi aziendali, le cene di lavoro e per gli eventi privati in genere.
Il tutto, a pochi passi dalle principali attrattive di Livorno: il porto, i Quattro Mori, il Duomo, il quartiere La Venezia.
Servizio veloce e cibo buono. Unica grave pecca i due camerieri che durante tutto il servizio hanno insultato e deriso un loro collega di fronte ai clienti. Davvero una brutta esperienza. Inoltre il cameriere in questione è una persona molto dolce che non risparmia mai un sorriso ai clienti, nonostante venga portato all’esasperazione. Service: Dine in Meal type: Dinner Food: 3 Service: 2 Atmosphere: 1
Esperienza pessima, servizio pessimo, torta compleanno rovinata, dalle 20,30 seduti a tavola siamo stati serviti alle 23.Sconsigliato vivamente personale maleducato.
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Luca C.2 anni fa su Restaurant Guru
Abbiamo preso delle pizze ed il cacciucco, ottima cena prima di prendere il traghetto, consigliato