Aggiungi una foto
41 foto
Cibo al Terrazza sul Golfo
Platti al Terrazza sul Golfo
Cibo al Terrazza sul Golfo
Cozze al Terrazza sul Golfo
Gli interni di Terrazza sul Golfo
Gli esterni di Terrazza sul Golfo
Guarda gli esterni di Terrazza sul Golfo
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Un'attrattiva locale, il Museo della Ceramica, che si trova accanto in questo ristorante, fa parte della cultura autentica di questa città. Se ti trovi nelle vicinanze, vai ad assaggiare gli ineguagliabili pizza e pesce del ristorante Terrazza sul Golfo. In base all'opinione dei critici, qui propongono un cordiale davvero delizioso.

Diversi visitatori dicono che il personale è competente qui. Su Google questo locale i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Terrazza sul Golfo

Opinioni dei clienti di Terrazza sul Golfo

/ 32
Aggiungi la tua opinione
Maria Rosaria Ferrara Richiedere la rimozione di informazioni
Ci sono stata con amici bel posto... Ottima la pizza... Le cozze non mi sono piaciute ma è soggettivo....Personale molto cordiale e molto gentile... Ci ritorneremo molto volentieri
Eustachio Coppola Richiedere la rimozione di informazioni
Pessima esperienza, antipasto di polpo con ritagli di seppia e zucchine e patate, abbondante ma con poco sapore, una faticaccia per mandarlo giù tutto, poi uno spaghetto alle vongole (qualche vongola) scotto e appicicaticcio che proprio non poteva andare giù e quindi si decide di chiuderla lì e chiedere il conto, i prezzi gia visti sul menù ma non i piatti corrispondenti, amen.
Bruno De Crescenzo Richiedere la rimozione di informazioni
Per me mangiare bene in un ristorante di mare significa essenzialmente 3 cose: la prima: mangiare pesce di mare e non di allevamento o peggio ancora decongelato; seconda buon rapporto qualità/prezzo dei prodotti; terza ovviamente la cucina, che se si parte da prodotti buoni, deve con semplicità, esperienza e tradizione valorizzare i sapori intrinsechi di prodotti freschi in modo da far percepire in pieno la differenza tra una cernia, uno scorfano, un coccio o una ricciola che madre natura ha già di per sè marricchiti di sapori; una cucina troppo elaborata, cosiddetta “nouvelle cuisine”, finirebbe, con le sue elaborazioni fini a se stesse, con rendere indistinguibili l’un pesce dall’altro. Ecco con queste necessarie premesse, il ristorante “TERRAZZA SUL GOLFO” mi ha soddisfatto in pieno: ci sono stato a mangiare più volte e non mi ha mai deluso. Ieri poi, accettando il consiglio del buon Antonio, proprietario del ristorante, sempre disponibile e sincero, ho voluto provare le linguine al riccio, che il bravissimo cuoco ha saputo preparare in modo sublime, senza elaborazioni aberranti; di secondo ho scelto una cernia con patate al cartoccio anch’essa ricca del suo sapore; ottimo anche il sautè di cozze e vongole e i gamberoni impastellati; il tutto bagnato da un’ottima falanghina. Ho provato vari ristoranti della zona, ma non ho mai trovato tanta genuinità e ad un prezzo veramente più che soddisfacente. Ieri ci ho mangiato con la mia compagna e in 2 abbiamo pagato €. 70. Infine molto bello il panorama che è dato godere dalla “terrazza” del ristorante, che ieri era valorizzato da una splendida luna.
Specialità di mare
Terrazza sul Golfo sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Costiera Amalfitana, 31
Vietri Sul Mare, Campania, Italia
Indirizzo
Via Costiera Amalfitana, 31, Vietri Sul Mare, Campania, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Prenotazione

Piatti deliziosi a Vietri Sul Mare

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Vietri Sul Mare

Aggiornato il: