Una volta conclusa la passeggiata attorno al Castello Boncompagni, visita La Terrazza. Ma gli ospiti reputano questo pub & bar sotto la media, su Google.
La proprietaria deve fare un corso di buone maniere, soprattutto con i clienti!!!Ci siamo accomodati in quesro locale perché era "lunico" che NON aveva clienti e, causa assembramenti, volevamo evitare dove i tavoli erano quasi pieni.Abbiamo chiesto un caffè e una crema caffè, ci viene risposto dalla cameriera che non servono caffè. La proprietaria tutta schifata, quando stavamo andando via dice alla cameriera: "lounge', per richianarci come se non conoscessimo il significato di un "lounge bar".Allora cara signora (che non è!) tolga "bar" e lasci solo "wine, food e drink" e si legga di seguito il significato! Adesso capisco perché non c'era NESSUNO! E tale devi rimanere. Impari ad essere educata!Per definizione, il lounge bar è un luogo elegante, sofisticato in cui, oltre ai tradizionali dolci, caffè e snack salati, trovano spazio elaborati long drink, stuzzicanti finger food, diverse tipologie di alcolici e una corposa e ben studiata selezione di birre e vini, nazionali e internazionali.MAI PIÙ!!!!!
Direi che la proprietaria deve fare un corso da barman...c'è una lieve differenza tra la sambuca ed il sambuco....ma da loro sono la stessa cosa....e poi i mirtilli stanno bene su tutto come il cacio sui maccheroni.da evitare...e poi no pagobancomat...