Sia la Cattedrale di Pozzuoli che La Taverna Del Re Leone Pozzuoli sono consigliati dai visitatori. La cucina italiana è da degustare assolutamente in questo ristorante. Non c'è dubbio che apprezzerai i curatissimi coda di rospo, risotto e antipasto proposti. Al ristorante La Taverna Del Re Leone Pozzuoli, gli ospiti hanno la possibilità di provare degli ottimi cordiale, limoncello o sherry secco. In base all'opinione degli ospiti, qui la limonata è ottima. I clienti non amano molto il tiramisù di questo locale.
Diversi critici rimarcano che il personale è disponibile qui. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. I prezzi sono popolari in rapporto alla qualità. Lo spettacolare ambiente potrebbe indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato inizialmente. Ma questo posto non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Pessima. L'esperienza comincia con la premessa che non esisteva un menù cartaceo (a detta della cameriera), quindi siamo costretti a scegliere tra 2 menù fissi da 35 o 45 (apparentemente molto abbondanti ma che non avremmo potuto condividere). Ordiniamo 3 menù di pesce e 3 di carne. Gli antipasti disorganizzati e poveri di quantità ma, cosa più grave, di una pessima qualità, tutto congelato, salsa tonnata con il tonno in scatola, salmone affumicato chiaramente da bancone ed in una città di mare è già un tutto dire. Il primo è arrivato dopo circa 1 ora e mezza dagli antipasti, precisamente i 3 primi di pesce... poco da dire, pasta fredda e insapore, fasulari pieni di sabbia con addirittura i gusci dei lupini freddissimi (cosa assurda), il secondo primo era un riso che galleggiava nell'olio.
I primi del menù di carne, arrivati dopo ulteriori 20 minuti, erano pessimi, non da ristorante.
La signora che sembrava essere la titolare, nel momento in cui sentiva la nostre lamentele, vantandosi del servizio e della qualità del cibo, risultava arrogante tanto addirittura da, non solo non riconoscere tutti i vari problemi esistenti in questo ristorante, ma rinfacciava più e più volte di aver riscaldato, su nostra richiesta, dell'acqua a 2 bambini al tavolo (che manco a dirlo arrivava dopo più solleciti).
Dopo ben 3 ore, senza aver mangiato nulla di buono, paghiamo ed andiamo via senza prendere i secondi, doce e frutta e pagando il tutto per intero -10€ sul totale.
STARE ALLA LARGA.