La Torre dell'Orologio è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in La Tana di Aldo. Puoi ordinare gli esotici pizza napoletana, ricotta e coda di rospo. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui servono un cordiale davvero ottimo.
Molti visitatori considerano il personale esperto. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Questo ristorante propone prezzi equi per pasti gustosi. Quando entri in questo posto, noti subito l'atmosfera simpatica. In base al rating Google, La Tana di Aldo si è aggiudicato 4.7.
Nella settimana di permanenza sono andato due volte.
La prima ho scelto la "bufala a tutto tondo" una pizza con il bordo ripieno di ricotta di bufala, pomodorini gialli, mozzarella di bufale e pancetta al pepe.
Ero convinto di aver mangiato il top delle pizze ma, la successiva volta, sono rimasto ancora più sbalordito dalla pizza "Sunday Vibes" in assoluto la migliore mai mangiata in vita mia!
Anche questa con bordo ripieno di ricotta di bufala, pomodoro, polpette di carne e fonduta di formaggio: non è una pizza ma un'opera d'arte che racchiude le capacità e la professionalità di uno chef che ama il suo lavoro.
Le pizze sono "create" con impasto digeribile e ingredienti di ottima qualità e arricchite, ciascuna, dalla creatività del titolare con il quale mi congratulo anche per la formazione dei suoi collaboratori:
giovani competenti, attivi e motivati come fossero i proprietari dell'attività.
Che dire di più? Una volta ad Acquaviva (o paesi limitrofi) perdere questi sapori, questa occasione, sarebbe un vero peccato