La Talpa

Questa pizzeria e il Parco della Murgia Materana costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. La cucina italiana è da assaggiare assolutamente in questa pizzeria. Non andartene senza prima aver assaggiato i gustosi vitello, merluzzo e scaloppina. Gli ospiti potranno avere cheesecake e panna cotta curatissimi alla pizzeria La Talpa. È ora di degustare dei deliziosi prosecco, vino della casa o birra. I clienti non apprezzano molto il caffè espresso di questo locale.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale cortese: è esattamente ciò che ti dà La Talpa. Il piacevole servizio è particolarmente curato da questi ristoratori. Come rimarcano un certo numero di critici, i prezzi abbordabili non sono il punto di forza di questo posto. Apprezzerai sicuramente l'atmosfera spettacolare e l'arredamento fantasioso. In base al rating Google, questo locale si è aggiudicato 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Non accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Talpa

374
Nun Mass

26 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessimo,personale non accogliente,cibo nn apprezzato,prezzi elevati rispetto alla qualita' del cibo. Personale o titolare,nn so chi fosse, che sparla dei clienti. Pizzaiolo che pulisce la vetrata della cucina a vista mentre mangiamo. Pessima esperienza. Mi dispiace ,deludente,da non ritornare,non lo consiglio.
Marco Nacci

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo ripetuto l'esperienza alla Talpa perché ne vale davvero la pena; ottimo cibo; servizio cordiale; location molto bella e rilassante Una tappa fissa qui a Matera
L
26 giorni fa
Grazie
cosimo damiano fragnelli

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tutto molto buono. Abbiamo cenato con arrosto misto e la pizza.
avatar Assistente Pierre