L
Response from the owner
un mese fa
Buonasera signor bruto topaz, ci dispiace che la sua esperienza presso il nostro locale non sia stata soddisfacente.Ci teniamo a chiarire alcuni aspetti:I nostri prezzi e le condizioni di servizio sono esposti in modo chiaro e consultabili sul menù, e sono in linea col mercato.. in alcuni casi persino più bassi.L’acqua servita è trattata tramite un impianto di microfiltrazione a norma di legge come indicato nel menù. Questa scelta è stata fatta per ridurre al massimo gli sprechi e il consumo di plastica (impegno che riteniamo molto importante) garantendo comunque qualità e sicurezza.Il servizio applicato non è un coperto ma il 10% sul totale del conto (nel suo caso 60 centesimi) e anch’esso è specificato nel menù.Comprendiamo che tali modalità possano non essere uguali ovunque ma fanno parte della nostra politica di trasparenza e sostenibilità.Una valutazione da 1 stella per una consumazione complessiva di 6.10 euro non riflette né la qualità del nostro lavoro né l’impegno che dedichiamo ogni giorno a chi sceglie il nostro locale.Rimaniamo a disposizione e ci auguriamo di accoglierla nuovamente per offrirle un’esperienza migliore.Buona serata,La Staffa