Guarda nel menu della cucina italiana e mediterranea. Se ti proporranno piatti quali curatissimi polenta, risotto e brodo, non esitare a provarli qui. Parecchi visitatori rimarcano che in questo posto puoi avere un gelato veramente gustoso. Approfittane per provare gli ottimi cordiale, limoncello o vino della casa.
Questo ristorante ha raggiunto 4.2 nel sistema di rating di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su La Spiaggetta
/ 781
Aggiungi la tua recensione
Stefano
10 giorni fa su Google
Posizionato direttamente sulle rive del bacino in mezzo al bosco molto carina la veranda esterna allāinterno un po caldo e rumoroso. Crescentine polentina fritta e salsiccia eccezionali servizio semplice ma simpatico un po lento ma era piena per cui comprensibile. Spesa corretta per quello che abbiamo mangiato. Lo consiglio. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 4
Elisabetta Farinelli
11 giorni fa su Google
Abbiamo optato per questo ristorante non avendo trovato posto in quello dove volevamo mangiare. E per fortuna! CosƬ ho conosciuto questo posto molto bello, ho fatto la prenotazione online, quando siamo arrivati il nostro posto era prenotato e ci hanno subito messo al tavolo a nostro agio. Quando eravamo pronti per ordinare, però, la cameriera ha preso solo l'ordine delle bevande, dicendo che sarebbe passata la titolare a prendere l'ordine del cibo, in ordine di arrivo dei clienti. Mi aspettavo di aspettare molto di più, invece dopo pochi minuti ĆØ arrivata. Io ho mangiato una frittura di paranza meravigliosa, cotta al punto giusto, pesce freschissimo e faceva un profumo delizioso. Porzione abbondante, mi sono sforzata di finirla perchĆ© era troppo buona. Il mio compagno ha preso lo spezzatino di cinghiale con le fette di polenta abbrustolita, buonissimo anche quello, cotto benissimo, la carne si scioglieva dal gran che era tenera. Anche quella porzione abbondante. Mi aspettavo di pagare di più. Prezzo giusto, location bella sulla spiaggetta del Bacino di Suviana, con un bel panorama. Consiglio a tutti di andarci. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 5 Price per person: ā¬20ā30 Recommended dishes: Frittura Di Pesce Con Paranza Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot Kid-friendliness: C'erano diverse famiglie con bambini. Wheelchair accessibility: Secondo me, se sƬ avvisa il personale, sono talmente gentili che preparano un tavolo in modo che si possa stare comodi anche con la sedia a rotelle.
marco bianchi
11 giorni fa su Google
Prenotato on line, in una giornata di turismo molto attivo. Location eccezionale,compresa la vista dal tavolo, personale serio, qualificato e gentile. Abbiamo mangiato un ottimo primo con i porcini, un risotto sempre ai porcini, tagliatelle al cinghiale buonissime. Come secondo, uovo con funghi porcini freschi e costate di cervo con una carne squisita, cottura eccezionale e per accompagnare il tutto un buon vino consigliato dalla signora. Esperienza da ripetere. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: ā¬30ā40
Tutte le recensioni
Italiana, Mediterranea, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬20 - ā¬30
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Ca' Soprani, 87/b, Bargi, Emilia-Romagna, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Parcheggio
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Wi-Fi
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 09:00-23:00 |
| MartedƬMar | 09:00-23:00 |
| MercoledƬMer | 09:00-23:00 |
| GiovedƬGio | 09:00-23:00 |
| VenerdƬVen | 09:00-23:00 |
| SabatoSab | 09:00-23:00 |
| DomenicaDom | 09:00-23:00 |
Sito web
Instagram
@la.spiaggetta
Segnala l'inesattezza dei dati