Ristorante La Sgura

Aggiungi a confronta
Aggiungi una foto
17 foto
Cibo al Ristorante La Sgura
Gli interni di Ristorante La Sgura
Scegli una pizza a Ristorante La Sgura
Platti al Ristorante La Sgura
Guarda gli esterni di Ristorante La Sgura
Gli esterni di Ristorante La Sgura
Ristorante La Sgura foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Se vuoi ricordarti del Museo dell'Orologio, vai prima in questo ristorante. Se apprezzi la cucina italiana visita vai a provare questo ristorante. Diversi clienti considerano che in questo posto puoi provare dei spaghetti alle vongole, carne di cervo e branzino veramente ineguagliabili. Non c'è dubbio che apprezzerai il curatissimo tiramisù proposti. Assaggiare deliziosi prosecco, cordiale o vino della casa, è d'obbligo mentre sei al Ristorante La Sgura. Fantastica limonata è una buona scelta qui.

Il disponibile personale ti accoglie sempre al meglio in questo locale, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Molti critici sottolineano che i piatti vengono proposti a prezzi equi. Il gradevole ambiente è davvero ciò che ci vuole dopo una dura giornata di lavoro. Il rating medio di questo posto su Google è di 4.

Valutazioni di Ristorante La Sgura

Opinioni dei clienti di Ristorante La Sgura

/ 330
Aggiungi la tua opinione
user_Commanderie Venete
Abbiamo scelto più volte e in diverse situazioni di testare pietanze e servizio di questo ristorante.

Ogni esperienza, conferma la regola.

1) Dietro l’apparente “simpatia” del servizio al tavolo, effettuato nella quasi totalità dai proprietari, significhiamo purtroppo una sottile mancanza di tatto, cortesia e professionalità.

2) Passando al menu, il ristorante si fregia di proporre una “cucina tipica Chioggiotta”, purtroppo però ci si scontra sempre con una banale e ripetitiva sequenza dei soliti piatti da turismo “mordi e fuggi”.
Attenzione alle quantità, ordinate e richiedete sempre e solo piatti per singolo commensale, se vi fate portare piatti per più persone il rischio è che qualche commensale rimanga senza la possibilità di “degustare” qualche elemento della pietanza servita.

A conferma della prima “regola”, In questi ultimi giorni, abbiamo anche riscontrato una decisa e sfrontata riluttanza da parte del personale di sala e non, che in barba alle ordinanze atte al contenimento della diffusione del Virus Covid-19, opera rigorosamente, tutto, senza mascherina.

3) Da ultimo, ultimo…solo perché “servito” per ultimo, il prezzo: elevato per lo stile, l’obsolescenza degli arredi, il servizio, la qualità e quantità delle portate.

Ciò che premia il ristorante è la posizione!
Ottima, su una fondamenta vicino allo storico mercato del pesce al minuto (anche se spesso, sopratutto con la bassa marea, devi convivere con l’odore delle fognature della Riva, che sovrastano gli odori delle pietanze).

Il ristorante ha un plateatico infinito, copre metà fondamenta (di certo invidiato dagli altri ristoratori della zona, che però, proponendo una cucina evidentemente più vicina al concetto di “tradizionale Chioggiotta”, hanno giustamente preferito mantenere un numero di posti coerente con il servizio in grado di offrire, non trasformando, come sembra invece abbia fatto “La Sgura”, il ristorante in una mensa a cielo aperto.

Insomma, se amate la buona cucina e un buon servizio…. (Abbiamo detto “Buona cucina”…. Non Ottima…. Perché, per la “buona”. la strada è ardua e lunga, per l’ottima ci vuole un miracolo!)
user_Mattia S
Arroganza da parte del personale che dopo aver chiesto: "scusi a che punto sono i primi visto che è 1 ora e mezza che aspettiamo? Risposta: arriveranno si. Ma è una risposta da dare?? Linguine praticamente croccanti perché crude, seppie ai ferri bruciate fuori e crude all'interno. Questo succede quando si mette il fuoco al massimo per fare presto. Se NON si è in grado di fare il proprio lavoro come si deve, CAMBIATELO!! abbiamo lasciato lì metà primi e metà secondi. Pessimo da evitare.
user_Lucio Carisi
permesso che la gastronomia chioggiotta, e di ottima qualità in tutti i ristoranti di Chioggia.
Consiglio il ristorante la sgura, perché ha gli stessi proprietari, da 36 anni. Vorrà dire qualcosa?
Tutte le opinioni
Italiana, Specialità di mare
Chiuderà presto: 14:00 Riapre 19:00
$$$$ Fascia prezzo a persona 12 €-22 €
Ottieni indicazioni
Fondamenta Marangoni, 1295
Chioggia, Veneto, Italia
Indirizzo
Fondamenta Marangoni, 1295, Chioggia, Veneto, Italia
Servizi e caratteristiche
Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Carte di credito accettate
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar 12:00-14:00
19:00-23:00
MercoledìMer 12:00-14:00
19:00-23:00
GiovedìGio 12:00-14:00
19:00-23:00
VenerdìVen 12:00-14:00
19:00-23:00
SabatoSab 12:00-14:00
19:00-23:00
DomenicaDom 12:00-14:00
19:00-23:00

Piatti deliziosi a Chioggia

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Chioggia

Aggiornato il: