Ristorante La Segreta

Tutti i clienti amano il menu, che in questo ristorante propone una cucina italiana splendida. Non c'è niente di meglio che assaggiare i curatissimi pizza, antipasto e ravioli. Se hai fame, vieni qui per i loro ineguagliabile tiramisù. È d'obbligo quando sei al ristorante Ristorante La Segreta bere ottimi cordiale, sherry secco o vino.

Il paziente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Di solito è una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un ambiente calmo. Su Google questo locale i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante La Segreta

Foursquare Non ancora valutato Google 4,5/5 94 voti
Trip 4,1/5 106 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante La Segreta

55
Claudio Gianfelici

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buona qualità delle materie prime cucinate molto bene pizza ok peccato fanno solo carne
Sara Schiavone

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ieri sera io e mio marito abbiamo cenato divinamente. Non tornavamo da prima del covid-19. Piatti unici e ottimi, servizio impeccabile. Consiglio vivamente questo fantastico posto
Carlo Elpidio

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sabato scorso, 15 Maggio 2021 abbiamo trascorso con la mia compagna un bel pomeriggio presso la SPA dell'Hotel Regis. La sera a cena siamo stati presso il ristorante La Segreta. Lì, abbiamo conosciuto Alex, un giovane cameriere molto gentile, simpatico, attento. Un cuoco, Ivan, inizialmente silenzioso ma che poi si é dimostrato di offrire un rapporto qualità prezzo eccezionale. E solo più tardi, abbiamo scoperto delle qualità da chef che mi hanno davvero colpito. Produce da se alcuni preziosi cimeli culinari tipici abruzzesi che solo per una casualità ho potuto scoprire. In ultimo, ma non per importanza, anzi, é colui che ha permesso una piacevole conoscenza, Rudy, il pizzaiolo. Persona vispa e piena di capacità umane. Insomma, é stata una splendida serata. Consigliamo a tutti la loro cucina, ed anche la loro compagnia. Sosteniamo l'imprenditoria abruzzese forte e gentile. Con affetto.
avatar Assistente Pierre