Ristorante La Scogliera

Puoi provare il Ristorante La Scogliera se ti capita di essere vicino al Santuario Nostra Signora del Buon Consiglio. Se ami la cucina italiana e mediterranea, allora vale la pena di provare questo locale. Invita i tuoi colleghi con te per mangiare gli ineguagliabili coda di rospo, fritto misto e spaghetti alle vongole. Qui potrai ordinare curatissimi panna cotta, gelato e tiramisù. Questo posto propone deliziosi vino della casa, vino bianco o cocktails margarita tra le cose da bere. Una serie di ottimi caffè o limonata è offerta agli ospiti.

L'efficiente personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Puoi aspettarti an atmosferasilenziosa in questo ristorante. Questo ristorante ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante La Scogliera

Foursquare Non ancora valutato Google 4,4/5 260 voti
Trip 4,2/5 456 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Carte di credito accettate Wi-Fi Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante La Scogliera

241
patrizia erasmo

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Merita Merita un posto dalla caldi giornate di mare alle dolci serate a lume di candela. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Serena Ruggeri

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non ho mai mangiato degli spaghetti al granchio ma devo dire che quelli che propongono il ristorante La Scogliera sono squisiti! La qualità dei piatti è ottima e cenare sulla spiaggia, con i piedi sulla sabbia guardando il tramonto mi ha emozionata. Personale del ristorante competente e disponibile. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €30–40 Recommended dishes: Tagliolini Al Granchio
A

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Location meravigliosa, sul mare ligure. Personale disponibile e cortese. Prodotto eccellente, erano almeno tre anni che non mi veniva servita una frittura di pesce di tale qualità. Ottimo tutto, dall’antipasto al dolce, che per me, amante del tiramisù, era quasi impossibile trovarne uno che è uguale a quello fatto in casa dalle migliori mani esperte. Esperienza da provare perché va al di là del buon cibo, si parla di qualità del tempo che si trascorrere in un posto. Qui, ogni secondo, è speso bene. Complimenti ai gestori , staff compreso!
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre