Incastonato su Viale Verona, il Ristorante Le Rouge offre un'esperienza culinaria italiana classica a Vicenza, con un'attenzione particolare alle proposte di alta qualità e a un'atmosfera elegante. Il ristorante è progettato per accogliere gruppi e garantisce accessibilità con posti a sedere adatti per sedie a rotelle. Vino, distillati e una selezione di birre sono disponibili, serviti accanto al caffè per chi cerca opzioni sia alcoliche che analcoliche. Le opzioni di ristorazione presso Le Rouge includono il pranzo e il dessert, ideali per chi desidera rilassarsi dopo una giornata intensa.
All'interno, l'ambiente del locale è tranquillo e informale, permettendo agli ospiti di godersi il pasto senza troppa frenesia. Anche se la presenza di un bar e di servizi, come le toilette, aumenta la comodità complessiva, i feedback dei visitatori sono stati variabili, soprattutto riguardo al servizio e alla temperatura della birra. Sono accettate prenotazioni, sottolineando la capacità del ristorante di pianificare in anticipo, ma non si conoscono orari di apertura specifici. Con un livello di prezzi elevato, i commensali potrebbero voler fare attenzione alle loro aspettative. La mancanza di recensioni recenti e informazioni aggiornate dal proprietario rende fondamentale per i potenziali visitatori confermare i dettagli prima di visitare.
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo tentato di mangiare in questo ristorante essendo stati clienti dell'Hotel de la Ville che lo accoglie nella sua struttura. Siamo arrivati alle 20 e 30 ma non avevano ancora sparecchiato il cibo del precedente aperitivo che si teneva nella stessa zona e quindi alcuni loro clienti abituali coni le mani continuavano a prenderne tranquillamente!!! I piatti di carne sono stati non male, ma alla fine al conto hanno aggiunto dei costi extra non presenti nel menù e non giustificabili come coperto in quanto era presente solo una semplice tovaglietta di carta. Quando ho fatto presente ciò all'impiegata dell'hotel mi sono sentito rispondere che "ho capito che il suo problema sono questi x Euro!!!". Il fatto si commenta da sé!
4 anni fa su Google
11 anni fa su Google
2 anni fa su Google