La prima volta essendo il ristorante vuoto, ce ne siamo andati. La seconda volta invece, vedendo altre persone, ci siamo fermati ma abbiamo avuto un’esperienza più che negativa. Nessuna professionalità, servizio scarsissimo, piatti riciclati con gli avanzi del giorno prima. Anche l’igiene lascia a desiderare. Ora, capisco perché è sempre vuoto. Non prendeteci neanche il caffè.
Sconsigliatissimo!
Non sprecate soldi e tempo, esperienza pessima, avevamo prenotato in precedenza. Ristorante vuoto per il giorno di Pasqua, indizio che la dice lunga sulla qualità di questo posto. Dispenser del sapone nei bagni vuoti, dopo l'arrivo ci viene portata dell'acqua in una bottiglia di plastica sporca, salame rancido e frittata vecchia nell'antipasto, fusilli caserecci durissimi e freddi , castrato di caprone vomitevole... 2 di noi hanno mangiato solo le poche cose mangiabili nel piatto dell'antipasto. Cibo inedibile spesa 30€ a persona... Davvero un' esagerazione considerando le migliori opzioni in zona.
Mangiato malissimo spezzatino di CARNE salatissimo quello di trippa piccantissimo pizza portata in più metà di noi hanno mangiato prima e metà guardavano unica consolazione il cameriere simpatico
Sconsigliatissimo!