La Rosa dei Venti, Bracciano, Lungolago Argenti, stabilimento bar ristorante
Tutte le fotoCiboEsternoInternoBere
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Questo ristorante ha raggiunto 4 nel sistema di rating di Google.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Pub e bar
Spesso citati nelle recensioni
anguilla
in riva al lago
lunch Price
fettuccine
a conduzione familiare
con scritto
al sugo
alla mano
prezzi giusti
1 Atmosphere
Vedi tuttiMeno
Valutazioni di La Rosa dei Venti, Bracciano, Lungolago Argenti, stabilimento bar ristorante
Piacevole stabilimento lacustre, con lo spazio balneare un po' troppo occupato da pedalò/canoe. Buona la cucina del ristorante. Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 3 Meal type: Lunch
Posto incantevole sulle sponde del Lago di Bracciano a pochi passi dalla spiaggia con un ottima veduta del castello Odescalchi. La rosa dei Venti offre moltissimo sotto ogni aspetto dalla spiaggia attrezzata come stabilimento balneare al bar rimessaggio di barche e finendo al Ristorante. Qui avviene la magia dove il pesce appena pescato dal lago finisce alla griglia o fritto. Spesso vengono organizzate gare di pesca e la location è molto gradevole e rilassante. Si può sorseggiare uno spritz a pochi passi dalla spiaggia con una veduta del lago a 360°. Splendido Top. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €30–40 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot Parking: Parcheggio senza costi ste clienti ristorante o stabilimento. Kid-friendliness: Assolutamente si Wheelchair accessibility: Assolutamente accessibile in sedia a rotelle per ogni tipo di disabilità. Barriere free.
Un lungolago veramente deludente per chi desidera passeggiare, l' unica nota positiva è stato il buon pranzo sotto l' ombra rinfrancante del noce del locale. Price per person: €20–30