La Rezdora

Dopo aver guardato il Porta Maggiore, vai a mangiare in La Rezdora. La Rezdora offre ai suoi ospiti cucina italiana. In questo ristorante, non escludere la gustosa pasta.

Di solito è bene provare qualcosa di nuovo e godersi un ambiente tranquillo. La valutazione complessiva è di 4.7 stelle su Facebook.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Rezdora

39
EF

6 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
ottimo ristorante, con dei piatti di qualità e quantità. Gestori molto simpatici e accoglienti. Consigliatissimo
AR

7 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Alla mia ennesima richiesta “strana” (sono a dieta perenne, anche se non si vede), Fabio mi prepara delle penne alle verdure
con quanto aveva in dispensa.. bhe mi porta un piatto splendido alla vista (con la rucola che “galleggiava” sulle penne, melanzane e zucchine deliziose). Poi sapore gradevolissimo e fresche che per una giornata di metà giugno sono una panacea.
Grande Chef a domani
SB

11 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Grande Fabio e Morena. Abbiamo festeggiato il compleanno di mio padre ( 82 ) al Ristorante La Rezdora. Il primo motivo è stata la curiosità di assaporare questa Cucina tradizionale Modenese. Buono, veramente buono!!! Abbiamo mangiato 3 tipi di primi tutti e tre a base di pasta ripiena fatta a mano. Abbiamo scoperto lo gnocco fritto e le Tigelle. Buonissimi entrambi. Il locale è stato arredato bene che lo fa risultare accogliente e tranquillo. Complimenti ancora. Io ci tornerò di sicuro!!!!
avatar Assistente Pierre