Ristorante tipico valtellinese La Rasiga Bormio

Dopo aver guardato la Torre della Bajona, vai a mangiare in Ristorante tipico valtellinese La Rasiga Bormio. La cucina italiana offre piatti autentici in questo ristorante. La maggior parte degli ospiti consiglia gli esotici brodo, polenta e bresaola. Questo posto ti propone curatissimi semifreddo, tiramisù e strudel. Molti visitatori ordinano gli ottimi vino della casa, cordiale o sherry secco. Fantastico caffè è tra le cose da bere preferite del Ristorante tipico valtellinese La Rasiga Bormio.

Il piacevole personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. I clienti di questo locale affermano di aver trovato i prezzi adeguati. Ti piaceranno certamente l'ambiente confortevole e l'arredamento carinissimo. Gli utenti di Google amano questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4.5 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante tipico valtellinese La Rasiga Bormio

Foursquare 7,6/10 23 voti Google 4,5/5 1934 voti
Trip 4,1/5 1072 voti

Caratteristiche

Cibo da asporto Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante tipico valtellinese La Rasiga Bormio

621
cristina sessa

15 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un posto veramente originale, cibo ottimo con accoglienza eccezionale, unica pecca poco parcheggio ma facendo quattro passi facile da raggiungere. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20
R
4 giorni fa
Grazie
Vittoria Taraborrelli

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Donna incinta ignorata e insultata. Chiesto il contorno di verdure senza peperone perché incinta e mi da fastidio. Risposta: “impossibile”, “siamo troppo pieni per farlo” e che le donne incinte non sono malate. Arroganza, maleducazione e zero professionalità. Ci sono ristoranti molto più buoni e soprattutto educati a Bormio. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
elisa giuliano

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Consiglio per tutti i CELIACI: se siete di strada e volete fermarvi in questo posto non potrete mangiare pizzoccheri o sciatt perché li fanno solo su prenotazione.
avatar Assistente Pierre