La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
63 voti
Pizzeria
La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Adige, 36
Frosinone, Lazio, Italia
Aggiungi una foto
29 foto
Paella al La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone
Gli interni di La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone
Dai un'occhiata agli interni di La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone
Guarda la immagine di La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone
Ecco un'immagine di La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone
Immagine di La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone
Guarda la immagine di La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
La Racchetta, situata in Via Adige, 36, nella città di Frosinone, funziona sia come pub che bar all'interno di un ambiente di club sportivo. Con un focus sulla pizza, questo locale si rivolge a coloro che cercano un'esperienza culinaria informale. I visitatori possono usufruire del Wi-Fi gratuito durante la loro visita, anche se non ci sono dettagli specifici a riguardo. Servizi essenziali come i bagni sono disponibili per tutti i clienti.

L'accessibilità è una priorità a La Racchetta, con caratteristiche tra cui un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, facilitando la visita del club a tutti. Il feedback dei visitatori suggerisce che i clienti apprezzano il servizio cortese e trovano l'atmosfera rilassante e piacevole. Tuttavia, è da notare che l'ultimo feedback risale a otto mesi fa, quindi sviluppi o cambiamenti recenti potrebbero non essere riflessi.

Gli orari di apertura di La Racchetta offrono ampie opportunità per fermarsi la maggior parte dei giorni dalla mattina presto fino a tarda sera, tranne che durante il fine settimana con orari leggermente ridotti. In particolare, questo locale sembra fare da cornice anche a un centro sportivo, potenzialmente offrendo strutture per tennis e padel, anche se i dettagli precisi oltre le recensioni restano indisponibili. La mancanza di aggiornamenti recenti da parte del proprietario significa che i visitatori potrebbero voler contattare direttamente il locale se cercano le ultime informazioni su nuove offerte o cambiamenti delle strutture.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone

Foursquare

Non ancora valutato

Google

(4,4/5)
63

Recensioni dei visitatori su La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone

/ 20
Aggiungi la tua recensione
g
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo ambiente, tranquillo, bella gente e ci si può divertire con un ampia scelta di campi a disposizione
a
Richiedere la rimozione di informazioni
Buon circolo offre tennis padella e altre discipline. Istruttori competenti e gentili clima sereno e rilassante lo consiglio
L
2 anni fa
Thank you Angelo for the kind words dedicated to us. See you soon !Thank you Angelo for the kind words dedicated to us. See you soon !More
Show replies (1)arrow
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo ambiente e istruttori qualificati.
Pizzeria
La Racchetta - Circolo sportivo. Padel, tennis e calcio a 5 a Frosinone sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Adige, 36
Frosinone, Lazio, Italia
Indirizzo
Via Adige, 36, Frosinone, Lazio, Italia
Servizi e caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Frosinone

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Frosinone

Aggiornato il: