La Puccia Nardò srls è un ristorante situato in via Muricino nella città di Nardò. Nonostante la sua presenza modesta sui principali elenchi gastronomici, offre un ambiente accogliente con la possibilità di gustare i suoi piatti attraverso il servizio al tavolo o optando per la comoda consegna a domicilio.
Il locale si distingue per una varietà di Pucce e piadine che incontra diversi gusti, anche se le opinioni dei clienti risultano contrastanti, con apprezzamenti per la qualità del cibo e critiche volte al servizio, rimandando a esperienze non uniformemente positive. È interessante notare che non ci sono recensioni recenti, essendo la più recente lasciata tre anni fa, indicando forse una gestione vecchia della presenza online o delle opinioni degli utenti.
Non si dispongono informazioni aggiornate sugli orari di apertura, sottolineando una certa discrepanza tra l'offerta potenziale del ristorante e la comunicazione attiva con i possibili avventori. Queste lacune creano incertezza su ciò che i nuovi visitatori potrebbero aspettarsi, suggerendo ai potenziali clienti di verificare eventuali aggiornamenti direttamente al locale prima di pianificare una visita.
Scrivo giusto perché il livello è talmente basso che è meritevole di attenzione da parte degli ignari avventori! Davvero incommentabile l'atteggiamento della proprietaria, che prende ordinazioni e si fa pagare senza dire che i tempi di attesa andranno ben oltre i 60 minuti. Così non si fa certo una bella pubblicità alla propria cittadina, e si lascia gente a lamentare davanti al proprio esercizio invece di dargli a possibilità di andare in giro e magari alimentare il commercio. Per non parlare poi della fantomatica puccia, il capolavoro per il quale si attende così tanto tempo. Pezzo di carne sottilissimo e pieno di nervi, pomodori e insalata vecchi, funghi che non sono porcini e che vengono da frigo, freddissimi... insomma, ho lasciato tutto lì e me ne sono andato. Al modico prezzo di 15 euro! Un' offesa a tutti gli esercenti seri onesti corretti e qualificati, poi dicono che la Campania e la Costiera Amalfitana sono di livello enormemente superiore...