La cucina italiana è ciò che potrai degustare in questo ristorante. Al ristorante La Piola di Ale propone un ineguagliabile pesce. L'ottimo ale renderà il tuo pasto ancora migliore e vorrai sicuramente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero gioviale. Il piacevole servizio ti metterà a tuo agio. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e vivere un senso di bellezza contemporaneamente, vai in questo locale per trovare un ambiente calmo. Su Google questo ristorante i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.1.
Pranzo a base di funghi. Idea di per sé buona messa in piedi in maniera disastrosa.
L'inizio del pranzo era previsto alle 13.00. Alle 15.00 eravamo al secondo antipasto. A quel punto ce ne siamo andati. Oltre la considerevole lentezza dell'intero servizio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato vedere il terzo antipasto: un brodo bollente di dado star con qualche funghetto servito sotto il sole cocente. Ovviamente questo non sarebbe dovuto essere il terzo antipasto quindi pure la presa in giro ed il non rispetto del menù offerto.
Ciliegina sulla torta: quando ce ne siamo andati ci hanno chiesto 20 euro (totali, ed eravamo in quattro). Consegnati i soldi, non ci hanno fornito alcuna ricevuta.
A mio modo di vedere, hanno approfittato del fatto che potevano mettere tavoli su terreno pubblico senza pagare ed hanno accettato un numero elevato di persone senza minimamente sapere come gestirlo.
Vergognoso.