Questo locale ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Santuario Nostra Signora della Rovere. Non procrastinare la tua visita: sul serio, qui la cucina italiana e mediterranea ti stanno aspettando. Molti ospiti del pub & bar Pub La Pinta - Pub e Spaghetteria dicono che qui servono spaghetti alle vongole, coda di rospo e kacamak gustosi. Gli ottimi crepes e tiramisù potrebbero farti una ottima impressione. Deliziosi cordiale, sherry secco o vino sono tra le cose migliori che puoi provare qui. Una serie di fantastico caffè è fornita ai visitatori.
A giudicare dalle recensioni dei visitatori il personale è piuttosto sveglio in questo pub & bar. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera attraente. In base al rating Google, questo posto si è guadagnato 4.5.
Allora prenotiamo, di presenza, che sembra l unico modo di prenotare, per il giorno dopo, nessun problema, chiediamo intendo per l aria condizionata, lascio a voi pensare il clima dentro questo “posto che fa da mangiare”, chiamarlo bistrot sarebbe offensivo per gli altri ristoranti.
Ci accomodiamo, ma aspettare il cameriere (e ne lavorano una decina) per l ordinazione 10 min senza essere cagati con il locale vuoto, con 30 gradi all interno del locale, con l aria condizionata posizionata nell altrio tenendo le porte aperte, non ha senso. Ad ogni modo, il cameriere cordiale e preparato (l unico dipendente che si salva) alcune delle cameriere invece dovrebbero seguire un corso di sala, di soft skills e soprattutto un c**** di sorriso sulle labbra non ha mai ucciso nessuno, se non hai voglia di lavorare, vai a casa!
Altro punto, dovrebbero accelerare i tempi perché oltre all attesa precedente, dopo 50 min l única cosa sul tavolo erano le posate e le birre… va bene che l attesa del piacere è essa stessa il piacere (certamente se ci troviamo in un ristorante stellato), ma quasi un’ ora di attesa è da folli, l unica certezza era quella di alzarsi e andarsene.
FATEVI FARE LO SCONTRINO! Per il proprietario alla cassa, il preconto ha validità fiscale, appena chiedo lo scontrino la sua faccia diceva tutto: ma fatti gli affari tuoi!
LO SCONTRINO VA FATTO.