Ristorante La Pineta

Se sei un amante della cucina mediterranea devi venire qui. In questo posto i clienti possono gustare pasti deliziosi e assaporare ottimi coda di rospo, pizza e spaghetti alla carbonara. I gustosi gelato e tiramisù potrebbero farti una favorevole impressione. Cordiale, sherry secco o vino deliziosi ti stanno aspettando in questo ristorante. Qui si possono provare un fantastico caffè macchiato.

Dicono che il personale sia amichevole in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. L'atmosfera gradevole è stata notata dai visitatori. Il Ristorante La Pineta è classificato 4.3 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante La Pineta

Foursquare 7,9/10 18 voti Google 4,3/5 592 voti
Trip 3,9/5 312 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante La Pineta

214
AP

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il ristorante è molto bello,personale gentile,educato,il cibo è di ottima qualità. C'è area giochi x i bambini con delle ragazze che gli controllano continuamente. La cosa più bella è importante x me avendo la bambina celiaca è che offrono anche tutte le pietanze Gluten Free e sn molto attenti.Consiglio a tutti di andarci.Grz a tutto lo staff. Da Voi siamo stati benissimo e a prima occasione torneremo senza dubbi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Parking space: Plenty of parking
ES

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il navigatore impostando Ristorante La Pineta mi portava in via Lacchi,7 mentre il l'Hotel Kennedy è posto,secondo internet, lungo la Statale Jonica 106, al n. 113 sempre a Roccella. Sul luogo ho realizzato che in pratica i due locali (Ristorante estivo la Pineta posto a Sud) e l'hotel kennedy posto accanto sul lato Nord) sono praticamente accanto,probabilmente fanno capo allo stesso proprietario e hanno quindi in comune lo stesso parcheggio. Perché ho chiarito questo ? Perché conoscevo di nome l'Hotel Kennedy,ma solo in un secondo tempo (per via degli indirizzi leggermente diversi) ho capito che si trovano nello stesso luogo e che il primo era annesso al secondo. Con questo post ho quindi voluto chiarire che il Ristorante è l'Hotel sono accanto e non in due luoghi differenti come sembrerebbe dal loro indirizzo.
R

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci sono stato ieri sera con la famiglia, porzioni molto abbondanti, ma la qualità del pesce molto scarso. Nell'antipasto c'era anche una fetta di salmone cucinato dal frigo con i bordi tutti neri che non si poteva mangiare.
avatar Assistente Pierre