La Perulina si afferma come una destinazione culinaria a Ivrea, nota per offrire un'esperienza gastronomica costosa. Situato in Via San Pietro Martire, questo ristorante ha attirato l'attenzione grazie a un'atmosfera tranquilla e a piatti caratterizzati da un tocco di creatività. Visita questo luogo per rivivere momenti che hanno lasciato alcuni visitatori entusiasti per i pasti deliziosi, curati meticolosamente dal suo chef.
Tuttavia, vale la pena notare che la scena a La Perulina potrebbe non brulicare di nuove storie poiché il feedback più recente risale a sette anni fa. Questa lacuna lascia molti aspetti dell'operazione attuale avvolti nel mistero, comprese le ore di apertura. Nonostante ciò, una volta, i clienti erano sufficientemente affascinati da portare a casa offerte distintive come il miele—un omaggio al suo fascino diversificato. In assenza di informazioni aggiornate, i potenziali commensali dovrebbero avvicinarsi con curiosità ma prepararsi per un assaggio del passato.
E' ormai molto tempo che, per vari motivi, almeno due volte l'anno passiamo qualche giorno in questo agriturismo. Lo scoprimmo "frugando" in internet e da allora non abbiamo più cercato altro: non è facile descrivere qusto posto in poche parole.... quì abbiamo trovato, non dei locatori di camere e dispensatori di cibo, ma dei veri e propri amici che mettono a proprio agio il cliente, con spontanieità, serenità, affabilità e quel pizzico di "cameratismo" che ti fa sentire a casa..... colpisce inoltre la positività: all'interno dei locali, dove per legge è proibito fumare, non si trova scritto "VIETATO FUMARE", ma... "FUORI NON è VIETATO FUMARE"!!!! L'ambiente poi ha qualche cosa di magico.... io, che amo fare foto, non mi stanco mai di immortalare tutto quello che in ogni stagione mi appare intorno.... piante, frutti, fiori, arnie, animali... ed il mitico Teo (un bel cagnolone) che, ormai vecchiotto e sordo appena arriviamo scende a salutarci.