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Response from the owner
3 mesi fa
Questo ci fa molto dispiacere che i clienti non comprendano le necessità di un ristorante ! Ad ogni modo tutte le persone che offendono la persona saranno querelate come giusto che sia perché noi stiamo lavorando e non mi sembra che la titolare abbia usato modi sgarbati ma le ha riportato il regolamento . A questo punto non si preoccupi la gestione non potrà mai cambiare perciò inizi a trovarsi un altro luogo per far giocare i bambini per he la comprensione per locali come il nostro dove sapete che lavoriamo su prenotazione e si prepara il giorno prima , non si può da 30 persone avvisare la mattina e pregare che ci siano tutte e trovarsene 8 in meno e non capire che sia un disagio per i ristoratori i quali hanno aperto solo per voi! Punto. Per le altre recensioni abbiamo 3.8 tutta la maggioranza che si è trovata stra bene non penso siano stupidì ! comunque il lavoro viene appagato da quella clientela che comprende le reali difficoltà non di quella che da tutto per Scontato e Che se non dici “si” poverina si offende Come I bambini ! Noi non giochiamo e se leÈ servito spulciare leRecensioni per capire se qualcuno la Pensava come lei , bhe a far perdere la pazienza al responsabile c’è Ne vuole ! probabilmente non vi chiedete mai l’atteggiamento invece che avete VOI CLIENTI nei confronti della struttura e poi del gestore ! Vergognoso!
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