L
Response from the owner
15 giorni fa
Prenotano ad un orario e si presentano tutti in ritardo , Solo alla Perla Nera : genitori tutti in piedi davanti il bancone a chiedere bevute, a chiacchierare (che va bn ma per 10” poi ci si siede) bambini che corrono , genitori che arrivano a orari loro , che rimangono in piedi per tempi indefiniti , senza educazione per chi è lì a lavorare …noi ad aspettare più di mezz’ora che tutti si decidano a sedere e se non gli dici nulla rimangono in piedi , lamentandosi poi che NOI SIAMO IN RITARDO … uno che scrive che la pizza è congelata non ha la minima esperienza di mangiare fuori . Secondo lei compriamo 200 pizze surgelate hahahaa ! Posso solo che ridere con questa perla di saggezza!!! Detto questo parliamo dell educazione dei clienti che è nulla!!! Richieste continue quando è palese che siamo di fretta per servire e non c’è nemmeno il rispetto di aspettare che finiamo ciò che stiamo facendo … non capisco come possiamo rispondere bene quando siete voi i primi maleducati!!! Chi fa il ns lavoro sa bene cosa vuol dire! Lhamburger signore mio per cucinare ci vogliono 15” e 5” per la preparazione del piatto forse mangia quelli congelati! Ma noi li cuciniamo al momento!! Detto questo si capisce che non si intende di nulla la sua recensione lascia il tempo che trova! Delle 20 famiglie contro le 500 che sono venute in questo mese ce ne faremo una ragione perché giusto noi facciamo del ns meglio sempre , ma non si può piacere a tutti!! ! I gestori rispondono come vengono trattati imparate ad esser più umili con chi è lì per servire voi!!il tatto parte da voi … Ps : invece La Risposta del cliente che si accanisce con un locale per che avrà disagio invece è da persona rispettosa! Vedendo il suo profilo abbiamo notato che lo fa spesso e con tutti ! Sarà il suo lavoro il critico buona vita ! E si vergogni!