Piacevole serata rovinata dal mancato rispetto della prenotazione. Ieri sera io e la mia ragazza volevamo passare una serata tranquilla al chiuso sapendo che avrebbe fatto brutto tempo e quindi avevo prenotato un tavolo per due persone indicando ora e chiedendo disponibilità del posto. Confermate entrambe le cose ci siamo presentati ma a quel punto è venuto fuori che non ci è stato mantenuto il posto ed addirittura la ragazza del locale ci ha risposto che avremmo dovuto contattare lei, quando noi avevamo unicamente a disposizione il numero del locale da internet. L'unica soluzione era sederci al bancone in un angolo sperando che c'avrebbero liberato un posto ma ovviamente era una cosa troppo scomoda e se avessimo saputo prima ce ne saremmo andati altrove. Per quanto possa sembrare minimo, l'episodio ci ha costretti a cercare un altro posto altrove dopo che ha anche iniziato a nevicare quindi raccomando la prossima volta di fare più attenzione a tutti perchè questo genere di negligenze si ripercuotono sulla serata di due persone che cercavano un posto tranquillo dove trascorrere la serata.
POCA SERIETÀ.Metto una stella per via del servizio e ora spiego pure.Il posto è bello, ci eravamo andati già una prima volta e ci eravamo trovati benissimo. Buona selezione di vini e buona cucina, ed era il motivo per cui esattamente ieri avevamo deciso di ritornarci. La serata del sabato si prospettava piovosa e così abbiamo deciso di PRENOTARE nel primo pomeriggio sul loro numero whatsapp un tavolo per 2alle ore 22.La risposta al messaggio di prenotazione ci confermava che non ci sarebbero stati problemi. Arriviamo , entriamo e scopriamo che non ci avevano mantenuto il tavolo, anzi ci invitavano ad accomodarci con dei sgabelli ad una sorta di mensola , definita dalla ragazza che ci ha accolti bancone, e restare lì. Allora ecco perché dico poca serietà. Non c’è rispetto per il cliente, e neppure per uno che già era stato. Se già i posti fossero stati occupati (ma non credo)si avvisava sempre mezzo whatsapp che il tavolo si sarebbe liberato più tardi. Tra l’altro ci siamo sentiti quasi “ sgridati” dalla ragazza a cui abbiamo fatto presente la prenotazione la quale ci ha detto che se avessimo parlato con lei , forse questo non sarebbe accaduto. Invito il gestore del locale a gestire le prenotazioni in maniera più efficiente , ad esser chiari su chi chiamare per effettuarle e a rispettare i clienti senza fare la distinzione “figli e figliastri”, distinzione che seppur in quel momento gli sia parsa valida, ne ha allontanato altri.