Hotel La Perla

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
867 voti
Europea, Italiana, Mediterranea
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 18 - CHF 54
Hotel La Perla sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Cantonale 39
Sant'Antonino, Ticino, Svizzera
Aggiungi una foto
267 foto
Hotel La Perla offre un'ampia selezione di dessert
Platti al Hotel La Perla
Ecco un'immagine di Hotel La Perla
Cibo al Hotel La Perla
Platti al Hotel La Perla
Cibo al Hotel La Perla
Platti al Hotel La Perla
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Prova qualcosa di nuovo della cucina italiana e mediterranea. I curatissimi tartare, antipasto e coda di rospo ti impressioneranno al primo assaggio. È d'obbligo ordinare deliziosi cordiale o merlot mentre si è in questo ristorante. Inizia il pasto con un fantastico caffè.

Il gioviale personale mostra un alto livello di ospitalità al ristorante Hotel La Perla. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente piacevole. In base al rating Google, questo locale ha ricevuto 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Hotel La Perla

Recensioni dei visitatori su Hotel La Perla

/ 234
Aggiungi la tua recensione
Veronica Lanciano Richiedere la rimozione di informazioni
Albergo molto accogliente, personale gentilissimo, stanze perfette, pulite e comode! Siamo stati molto bene da voi. Grazie mille x tutto. E anche un grande complimento all Ristorante. TOP IN TUTTI I PUNTI! Da consigliare!!! Rooms: Sehr gemütlich, einfach eingerichtet und sauber! Food & drinks: Top Rooms: 5 Service: 5 Location: 5 Hotel highlights: Quiet, Kid-friendly, Great value
H
un anno fa
Cara Veronica, grazie mille! Siamo molto contenti che abbiate apprezzato il vostro soggiorno nella nostra struttura :-) Tornate a trovarci! Saremo felici di accogliervi con rinnovato piacere. Cordiali saluti. Team La PerlaMore
Show replies (1)arrow
Myriam Guidotti Richiedere la rimozione di informazioni
Gentilezza, pulizia e ospitalità al top!
H
un anno fa
Mille grazie per la visita e per la recensione. Ci auguriamo di portervi accogliere nuovamente al più presto! Cordialmente, Team La PerlaMore
Show replies (1)arrow
Jaros JJ Richiedere la rimozione di informazioni
Sono andata al ristorante dell’hotel la Perla ieri sera.Ho ordinato la famosissima tartare. Consiglii di andarci già solo per questo. Mai mangiata tartare più buona! Per non parlare del personale altamente professionale, nello specifico Gianni intenditore di vini nonché colui che ha condito la tartare in mondo a fir poco perfetto!Super consigliato!
Europea, Italiana, Mediterranea
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 18 - CHF 54
Hotel La Perla sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Cantonale 39
Sant'Antonino, Ticino, Svizzera
Indirizzo
Via Cantonale 39, Sant'Antonino, Ticino, Svizzera
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Parcheggio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web

Piatti deliziosi a Sant'Antonino

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Sant'Antonino

Aggiornato il: